Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: il nuovo album uscirà “a sorpresa”

0

Nessun posticipo per il nuovo album di Mariah Carey. La cantante pubblicherà come già annunciato il suo prossimo disco il 6 maggio 2014, anche se vi sono state diverse speculazioni riguardo ad un nuovo posticipo dato dal disastroso risultato degli ultimi singoli.

Video thumbnail for vimeo video Mariah Carey - You're Mine (Eternal) | Video Premiere

Una release digitale di tutto il progetto è prevista per il mese prossimo, quello che non è ancora chiaro è se i brani rilasciati fino ad ora appariranno nel final cut del disco, ed il titolo del CD ancora sconosciuto. Non si tratta di una release a sorpresa come quella di Beyoncé, ma certamente è un passo coraggioso quello di mantenere la data di rilascio.

Vedremo se l’armata di Lamb comprerà il progetto, che per forza di cose, dovrà avere qualcosa di speciale per attirare l’attenzione, forse il lancio di diversi video come fatto dalla collega texana, oppure nomi importanti tra le collaborazioni.

Abbiamo comunque la sensazione che i singoli come “You’re Mine (Eternal)”, e “The Art Of Letting Go” non appariranno tra le tracce principali…

Voi cosa ne dite di questa scelta rischiosa?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.