A seguito dei terribili attacchi terroristici che hanno devastato la capitale belga, Mariah Carey sarebbe stata invitata dalle autorità europee e belghe a cancellare il suo concerto in programma domenica prossima, proprio a Bruxelles, nel giorno del suo compleanno. L’annullamento favorirebbe l’incolumità della cantante, della sua famiglia, del suo staff e dei 9.000 fan pronti ad assistere al concerto.
E’ quanto si apprende dal sito TMZ.com, che non cita però le fonti della notizia.
“Il servizio di sicurezza della Carey ha consigliato più volte alla diva di annullare il concerto, temendo che possa essere uno degli obiettivi sensibili dei terroristi. Mariah è una cantante famosa, legata sentimentalmente a un milionario e il concerto in programma domenica nella capitale belga è ancora più particolare essendo il compleanno della star”.
Il team di Mariah sarebbe inoltre preoccupato per la chiusura degli aeroporti in Belgio, il che renderebbe ancora più difficile raggiungere la capitale il prossimo weekend. Sempre secondo TMZ.com il team della Carey sarebbe in attesa di ricevere un avviso da parte dell’ambasciata locale statunitense.
Nessuna dichiarazione in merito da parte della cantante. Ma sempre secondo voci di corridoio la star di Infinity non sarebbe intenzionata in alcun modo ad annullare la tappa belga del suo tour.
Intanto, nella serata di ieri sul palco a Londra, Adele non si è risparmiata dal commentare gli attacchi di Bruxelles:
“Siamo tutti qui per lo stesso motivo, perché voleste sentirmi cantare e io sono qui per cantare per voi, così siamo tutti uniti. Siamo tutti persone migliori di quegli str…….Andate tutti al diavolo, str…”
Voi cosa ne pensate? E’ giusto che Mariah annulli il suo concerto o non bisogna arrendersi davanti al terrorismo?
Aggiornamento: Mariah Carey ha seguito i consigli del suo team, ed ha deciso di annullare ufficialmente la data a Bruxelles del suo Sweet Sweet Fantasy Tour, prevista per questa domenica.
Tramite Twitter la Carey ha detto di amare i suoi fan di Bruxelles e di aver voluto cancellare il concerto per la loro sicurezza, la sicurezza della sua band e della sua crew. Mariah ha anche scritto che si augura di tornare presto.
[bs-embed url=”https://twitter.com/MariahCarey/status/713485472018874368″]https://twitter.com/MariahCarey/status/713485472018874368[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://twitter.com/MariahCarey/status/713485612863594498″]https://twitter.com/MariahCarey/status/713485612863594498[/bs-embed]
Meglio una Mariah viva che una Mariah morta, in fondo…
Ha fatto bene!
Mariah è uno dei simboli della cultura occidentale, non mi sembra così inverosimile che l’ISIS possa voler attaccarla. Per me ha fatto la scelta giusta.
Secondo me è esagerato pensare che l’ISIS attaccherebbe un suo concerto. Però vabbe se ha preferito cancellarlo si vede che temevano davvero
Ha fatto la cosa giusta, sarebbe stato un rischio enorme
Io, da fan, ho paura per la sua incolumità, perciò, se il rischio è tangibile, spero che lo annulli; allo stesso tempo vorrei che non la desse vinta ai terroristi.
Beh una scelta difficile:dare “soddisfazione” ai terroristi e proteggere i fan,o fare il concerto per dire di non aver paura del fanaticismo,e che non ha paura delle violenze e che con le violenze non ci fanno nascondere….molto difficile…Madonna ricordo che non lo annullò e non successe nulla…ma ora…vedremo…
io mi auguro non lo annulli perché sarebbe un modo per darla vinta a quei fanatici. che aumentino la sicurezza piuttosto
E’ talmente piena di silicone che non ha bisogno di aiuti esterni per esplodere.
Anyway, forse sarebbe meglio non farlo il concerto!
che eblle parole adele! Mariah farebbe bene a rimandare il concerto