Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: ecco quando arriverà il documentario “Mariah’s World”! (ANTEPRIMA)

0 13

mariah-carey

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, ora è ufficiale: Mariah Carey sarà la protagonista di un reality TV suddiviso in otto puntate per il canale televisivo E! Entertainment. Mariah’s World, questo il nome del reality, mostrerà la diva alle prese con l’inizio del suo Sweet Sweet Fantasy Tour e i preparativi per il matrimonio con James Packer.

Grande entusiasmo da parte di Jeff Olde, vice presidente e produttore esecutivo del canale E! Entertainment, che in occasione di una conferenza stampa ha dichiarato:

“Mariah è una delle popstar più accattivanti del nostro tempo e una delle pochissime artiste che può vantare un nome riconosciuto immediatamente in quasi tutto il mondo. Siamo entusiasti di poter collaborare con lei, con la Bunim/Murray Productions, e con Stella Bulochnikov, offrendo ai nostri telespettatori un’esclusiva finestra sulla vita privata della cantante”. 

La serie Mariah’s World mostrerà un lato unico, vulnerabile e sorprendentemente ironico della diva. Un lato che i suoi fan non hanno mai potuto ammirare. Ovviamente non mancherà spazio per mostrare anche il suo stile di vita da celebrità, immersa nel lusso e nel glamour”.

Ed è stata la stessa Mariah a esprimere il suo stesso entusiasmo per la messa in onda del reality. Intervenendo alla conferenza stampa la Carey ha dichiarato:

“Sono davvero eccitata nel portare i miei fan dentro la mia vita in vista della mia prossima avventura. Mi sto divertendo un sacco durante le riprese di questo documentario, e sarà puro divertimento anche voi. Non c’è niente di meglio che filmare questi momenti”.

Un grande appuntamento per i fan della cantante, che aspettano impazienti la data di rilascio del reality, ancora non ufficializzata. Una grossa mossa pubblicitaria, in grado di ridare ulteriore visibilità al nome della Carey, che può vantare ormai una carriera davvero longeva alle spalle. La premiere dello show avverrà il prossimo 4 dicembre su E! alle ore 9:00 pm (orario americano). Non si sa ancora nulla sulla premiere italiana dello show, ma è probabile che avverrà sulla versione italiana dello stesso canale.

Per un’anteprima del documentario clicca QUI

Get real time updates directly on you device, subscribe now.