Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey – Anytime You Need A Friend (Successi Del Passato)

L’ultimo singolo tratto dal disco “Musicbox” di Mariah Carey era “Anytime You Need A Friend”, un brano vibrante e profondo che non poteva concludere al meglio una delle Eras più fortunate della leggendaria cantante. La promozione del disco e l’estrazione dei singoli furono spalmati su due anni, tra il 93 ed il 94. Da quel disco furono estratti 3 dei più forti brani di Mariah, da “Hero” a “Dreamlover” passando per la cover “Without You” che fu tra i successi planetari di Mimi più grandi.

Il successo ottenuto da “Anytime You Need A Friend” fu minore rispetto ai predecessori, ma di tutto rispetto, con una numero 12 nella US chart, e la 8 nella UK chart! Vocalmente infallibile, accompagnata da un coro gospel da brividi, questa donna poneva l’asticella molto in alto, con questa ed altre sue canzoni…. la rivale ufficiale di Whitney Houston prendeva sempre più velocità…

Rituffiamoci in questo incanto:

20 anni dopo, siamo ancora qua a parlare di lei, con il suo brano “You’re Mine (Eternal)”, e sebbene i risultati commerciali non siano proprio gli stessi, dobbiamo solo dare rispetto a questa artista incredibilmente dotata.

Cosa ne dite?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!