Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey – The Art Of Letting Go | secondo singolo

0 117

Era annunciato, ed è arrivato il nuovo singolo di Mariah Carey “The Art Of Letting Go”. Il brano fa anche da title track al prossimo album di Mariah Carey che uscirà probabilmente nel primo trimestre del 2013. La Carey torna con un pezzone di gran classe, dal testo vibrante, e dal sound che ne evidenzia la sua unica ed inimitabile voce, un po’ come tornare al sound del debut single “Vision Of Love”. Infatti è molto organico il sound scelto per questo brano, e la Carey sembra volere fornire a suoi fans la tanto attesa ballata vocale, con un twist che veramente la riporta indietro agli albori della sua grandiosa carriera.

Ecco qua “The Art Of Letting Go”
Video thumbnail for youtube video Mariah Carey - The Art Of Letting Go | secondo singolo

Back To Basics, Mariah era già tornata ad un R&B pulito insieme al giovane Miguel con la loro “Beautiful”, che ottenne un buon successo quest’ultima estate passata. Ora speriamo che possa ottenere altrettanto buoni risultati con questo brano, che ascolto dopo ascolto mi sta conquistando sempre di più!

Certo, Mariah Carey ha veramente poco da dimostrare, la sua carriera è stata costellata da successi incredibili, ed è oggi classifiche come una di quelle vere e proprie leggende della musica ancora in vita!

Voi cosa ne dite di “The Art Of Letting Go”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.