Quando si parla di dive, le follie economiche sono all’ordine del giorno! Ne sa qualcosa Mariah Carey, che secondo TMZ.com avrebbe assicurato alcune parti del suo corpo per l’iperbolica cifra di 70 milioni di dollari.
Secondo il tabloid online sarebbe stato lo staff della cantante di Infinity ad aver spinto la diva a stipulare un’assicurazione così costosa per tutelare alcuni pezzi rari sul mercato. Prima parte del corpo ad essere stata assicurata: l’ugola. Ma parte del contratto sarebbero anche le cosce della cantante.
A quanto pare la scelta sarebbe derivata dal fatto che qualora Mariah riscontrasse problemi alle corde vocali e alle sue gambe, proprio ora che si trova impegnata col nuovo tour, ci sarebbe una perdita economica rilevante.
Non sarebbe la prima volta che per la Carey che già in passato sborsò cifre altissime per tutelare il proprio corpo. Nel 2006, infatti, dopo essere diventata testimonial della campagna “Legs of Goddess” per la Gillette, l’interprete di We Belong Together aveva assicurato le proprie gambe per 1 milione di dollari, nel caso ci fossero stati incidenti durante la pubblicità.