Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey consola Fergie per la figuraccia fatta

0 14

Memore della brutta figura fatta lo scorso Capodanno, Mariah Carey è solidale con la collega Fergie. Ecco il suo consiglio.

Mariah Carey e il suo giovane fidanzato Bryan Tanaka sono stati fermati ieri sera dai giornalisti TMZ mentre lasciavano un ristorante a West Hollywood.

La diva è stata velocemente interpellata a proposito della terribile performance fatta da Fergie con l’inno nazionale americano prima dell’inizio dell’NBA All Star Game. Una figuraccia che ha scatenato pubblico e critica nei confronti dell’ex cantante dei Black Eyed Peas, alla quale non resta che sperare che i riflettori sull’episodio vengano spenti il più in fretta possibile. 

Se gli utenti social sono stati perfidi con la donna, ben diversa è stata invece la reazione di Mariah Carey, che ha mostrato molta solidarietà verso la collega. Dal momento che anche lei ha superato una bufera simile, il consiglio che si è sentita di darle è molto semplice:

“Cara, non bisogna stare a sentire queste cose”

Chi meglio di Mariah Carey può capire cosa stia provando Fergie in queste ore? Nel loro mestiere cattive esibizioni possono capitare, la grande sfortuna della cantante di Glamorous è stata quella di aver steccato completamente non una canzone qualsiasi, ma  The Star-Spangled Banner, l’adorato inno a cui gli americani sono legatissimi…

Quanto pagherà caro questo azzardo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.