Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey contro American Idol: “è falso e noioso” + re-relase di Merry Christmas in arrivo

0 850

Che Mariah Carey non abbia paura di dire ciò che pensa sugli altri protagonisti dello showbiz è cosa nota a tutti.

La diva non si è mai tirata indietro quando ha avuto l’opportunitá di lanciare velenose frecciatine verso colleghe/rivali come Madonna e Jennifer Lopez, dando così vita a citazioni che sono tuttora dei cult per chi segue il musicbiz.

Durante una recente intervista, Mimi ha deciso di scagliarsi contro American Idol. Il talent, che in passato l’ha vista impegnata nel ruolo di giudice, chiuderá i battenti l’anno prossimo, ed il suo creatore ha definito la faida tra la Carey e Nicki Minaj come la causa principale del suo calo di popolaritá.mariah-carey-2-infinity-thatgrapejuice-600x400

Ovviamente, vista la focositá del suo carattere, la superstar non poteva certo restare indifferente a questa provocazione e così, durante un’intervista, ha pronunciato parole al vetriolo contro il blasonato show.

“American Idol è uno show falso e noioso. Mi dispiace ma questo è quello che penso. Con falso intendo dire che ti costringono a dire determinate cose ai concorrenti. La metá delle volte le performance sono buone, e non ti viene data la possibilitá di dire qualcosa di diverso da “sei stato molto bravo”

Considerando che Mariah è stata spesso criticata durante lo show per via dei suoi commenti banali nei confronti dei talenti in gara (che tra l’altro cozzavano con il suo carattere non certo facile), un’eventuale costrizione spiegherebbe molte cose.

Che ne dite di queste parole?

Oltre a lanciare questa provocazione, la diva ha anche annunciato che nel periodo natalizio il suo storico album “Merry Christmas” avrà una nuova re-release. In questo progetto saranno incluse alcune ghiotte sorprese per i suoi fan.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.