Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey costretta a sospendere la Residency di Las Vegas

8

Sembra quasi che sia stata lanciata una maledizione su chi si esibisce a Las Vegas in questo periodo! Dopo la brutta storta che ha costretto Britney Spears ad eliminare alcune date della sua residency, ora la mala sorte ha cambiato obbiettivo, scegliendo Mariah Carey.

La diva ha iniziato da pochissimo la sua serie di spettacoli “#1 to Infinity”, e dai video trapelati in rete questa volta sembrava essere  davvero in forma dal punto di vista vocale.

Purtroppo, proprio ora che tutto sarebbe andato per il meglio, Mimi deve vedersela con problematiche riguardanti proprio il suo strumento vocale.635569046131060372-Mariah

 

La cantante è stata infatti colta da bronchite, e ovviamente questa malattia le ha  causato dei problemi a livello vocale, impedendole di esibirsi e costringendola a sospendere la sua residency. 

Stando a quanto comunicato dalla stessa diva, il suo medico le avrebbe intimato di riposarsi per qualche tempo e questo ha portato già qualche deciso miglioramento, ma nonostante ciò non si sa ancora quando la sua residency potrà ripartire.

I nostri migliori auguri di pronta guarigione vanno a questa grandiosa interprete, nella speranza che possa presto ricominciare ad offrirci spettacoli degni del suo nome.