Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey denunciata dalla sua ex manager!

0 50

Nuovi guai per Mariah Carey! La sua storica ex manager ha deciso di portarla in tribunale…

A pochi giorni dall’intervista esclusiva in cui ha ammesso di soffrire di un disturbo bipolare, Mariah Carey si ritrova immersa nell’occhio del ciclone. Pochi minuti fa, infatti, TMZ ha anticipato che la ex manager storica della cantante, Stella Bulochnikov, ha deciso di denunciare la Diva! 

Le strade tra Mariah e Stella si incrociarono lavorativamente parlando nel 2013, quando la prima prese la decisione di riorganizzare completamente il suo entourage. Per i primi anni le due sono state inseparabili finché, anche a causa della debacle di Capodanno ’17, la Carey scelse l’anno scorso di rinnovare nuovamente lo staff, “lasciando a piedi” anche la donna.

Se inizialmente la separazione sembrava amichevole, ora emergono i primi altarini, denuncia compresa. Così TMZ:

“Stella ha compilato i documenti legali per intraprendere una causa contro Mariah per violazione dell’atto americano dei diritti civili e del Fair Employment & Housing Act, senza contare la violazione del contratto di lavoro.

Le nostre fonti dicono che la causa comprende una grossa somma di denaro che Mariah non le ha mai pagato, ma nel complesso non si tratta solo di soldi”

A quanto sembra la manager è rimasta molto scottata dall’atteggiamento della sua ex assistita, che considerava ormai amica, che non ha avuto scrupoli nel sostituirla da un giorno all’altro, nonostante le sia sempre stata vicina nei momenti difficili come l’annullamento del matrimonio con il miliardario James Packer o appunto la figuraccia durante il concerto di Capodanno.

Vedremo prossimamente come evolverà la battaglia legale tra le due. Come avrà preso Mariah la notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.