Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey disastrosa con All I Want For Christmas

0

Mariah Carey è una delle vocalist più rispettabili di tutti i tempi, e la sua voce incredibile le ha regalato una carriera tra le più grandiose della storia. Questa stessa voce negli ultimi anni le sta procurando diversi problemi, con delle live performances fatte di alti e bassi, che abbiamo potuto verificare anche nelle tappe del suo ultimo tour in Asia, con dei video amatoriali dei suoi Lambs!

Mariah, sempre rigorosamente live, ha aperto la stagione al Rockefeller Center di New York, con la sua classica canzone di Natale “All I Want For Christmas“, ma purtroppo l’esibizione ha lasciato non poche perplessità, ed ha già scatenato un putiferio sul web…

mariah natale2

Chi ci conosce e ci legge da tempo, sa perfettamente che non siamo degli Haters di Mariah, anzi, l’abbiamo sempre amata e sostenuta, tuttavia è evidente che in molti casi negli ultimi anni, la leggendaria MC ha proposto performances ben al di sotto delle aspettative.

Sicuramente questa di “All I Want For Christmas” è una delle peggiori esibizioni. Noi speriamo che possa rimettersi in forma vocalmente, anche se oramai è evidente che non vi sarà più la Mariah dei tempi di “My All”…

A voi il verdetto su questa apertura del Natale a NYC

Get real time updates directly on you device, subscribe now.