Alla faccia del comeback! Mariah Carey dopo il flop dell’ultimo album sembra aver trovato pieno vigore con un cambio di management e di etichetta discografica! Il brano “Infinity” rilasciato proprio ieri si sta dimostrando un buon successo, almeno nelle sue prime ore di vita. La canzone ha scalato moltissime classifiche iTunes, e si trova al suo debutto già alla numero 11 dei brani più scaricati nel pianeta.
Nel mercato di riferimento, gli Stati Uniti, Mariah sta fluttuando tra la posizione numero 20 e la numero 30, nei paesi asiatici è schizzata subito alla numero 1, ed anche in Italia il risultato momentaneamente è piuttosto buono, dove staziona alla numero 38.
Nel frattempo, in coincidenza, è iniziata la residency a Las Vegas, dove proporrà tutte le sue numero 1. Il suo arrivo è stato da vera Diva d’altri tempi
Ecco il discorso fatto al Ceasars Palace dove terrà la sua serie di concerti:
Speriamo veramente che il successo del singolo venga sostenuto anche a delle performances live di alta qualità, visto che ultimamente MC ha avuto davvero momenti fatti di alti e bassi durante le sue esibizioni dal vivo!
A noi il singolo piace sempre di più, si vocifera che il video della canzone dovrebbe uscire ancora questa settimana, una mossa ottima per fare salire ancora di più il brano, e sfondare la top10 negli Stati Uniti.
Ovviamente arrivare alla 19esima numero 1 risulterebbe come un evento miracoloso, ma ci speriamo comunque…
Cosa ne pensate di questa entrata da super DIVA?
Sempre da Las Vegas è stata rilasciata una mini anteprima del nuovo video di Mariah per “Infinity”. Si tratta di una preview amatoriale, ma da quello che si percepisce il video sarà in pieno stile Mariahoso…