Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey esplode su iTunes con GTFO: ecco il video, ma non é il vero singolo

Mariah Carey sta preparando il terreno con il nuovo singolo GTFO, ma é solo un buzz single. Il nuovo album entro fine anno!

0

Mariah Carey ha presentato oggi il nuovo brano “GTFO”, ma presto arriverà il vero primo singolo

La Carey con il brano prodotto da nineteen95 é schizzata direttamente alla numero 2 di iTunes America, e da poche ore ha rilasciato il video che accompagna il brano. Nonostante manchi alla numero 1 USA, la cantante é attualmente seduta sulla prima posizione iTunes a livello Mondiale!

Qui il video ufficiale di GTFO rilasciato poche ore fa:

Una vera e propria sorpresa, per una Diva che a questo punto potremmo chiamare “immortale”.

Nel video la cantante ammicca come al solito, in un pieno stile Butterfly, in una stanza buia fatta di penombre, si lamenta di un uomo… invitandolo ad andarsene dalla sua vita.

Sappiamo per certo però che questo brano é solo una intro al nuovo album. Infatti il primo singolo ufficiale “With You”, verrà rilasciato ad inizio ottobre, e secondo i rumors, si tratterebbe di una power ballad, che farà tornare Mariah a cantare a piena voce.

Il disco é atteso invece per la fine del 2018, e con molta probabilità Mariah addocchierà il mese di Dicembre per la release, un mese sempre ottimo visto l’arrivo delle festività.

Noi oggettivamente non siamo stati rapiti dalla canzone “GTFO”, anche se ci rendiamo conto che come sonorità ci sta veramente bene nel contesto musicale contemporaneo.

Cosa ne dite del nuovo video, e siete felici si tratti solamente di un buzz-single?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.