Mariah Carey ci torna a deliziare con la sua voce!
La cantante americana ha deciso di pubblicare il “nuovo” album fatto solamente di unreleased e b-side songs della sua carriera trentennale. Il progetto “The Rarities” uscirà ad inizio Ottobre, ma il primo singolo é stato svelato questa notte.

Si chiama “Save The Day” ed é una produzione di Jermaine Dupri, che ha messo insieme la voce di Mariah a quella di Lauryn Hill, campionamento della sua interpretazione di “Killing Me Softly”.
Il risultato? Puro godimento per le orecchie, e ci fa veramente sorridere come degli “scarti” di quegli anni, oggi suonino come dei veri capolavori…
Beh chapeau! Un pezzo davvero emozionante che ci chiediamo per quale diavolo di motivo sia stato scartato allora. La voce di Mariah é sempre la voce di Mariah, ed anche se il duetto é stato creato su un sample (avremmo certamente preferito un unione vera delle due voci), il brano é davvero fantasmagorico.
Praticamente con un album di “avanzi”, Mariah quest’autunno é pronta a scatenare il putiferio! Siamo davvero felicissimi di questa scelta, per noi nostalgici questa é davvero manna.