Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey feat. Miguel – Beautiful | Primo Singolo

0

Si chiama “Beautiful” il primo singolo di Mariah Carey che anticipa l’11esimo album di Mariah Carey, un singolo in collaborazione con il cantante R&B di “Adorn” Miguel.

mariah-carey-miguel-beautiful

Per Mariah l’inizio di una nuova Era, con un brano totalmente differente da “Touch My Body” ed “Obsessed”. Sembrerebbe che Mariah abbia puntato tutto su un ritmo semplice, spoglio, e molto molto radiofonico, perfetto sia per le radio Pop che quelle Urban. Vocalmente piacevole, questo pezzo accentua la buona intesa vocale tra questi due artisti veramente speciali.

In tutto questo ci chiediamo se questo sia abbastanza in questo momento per un sano comeback, manca un ritornello mordente come quello di Touch My Body, manca l’energia e le controversie di Obsessed, e certamente non ci troviamo davanti ad una We Belong Together.

Mariah che punta però verso un pubblico più adulto e maturo, e che forse cavalca un po’ questo ritorno di musica più tranquilla e posata, come hanno fatto Justin Timberlake e Bruno Mars con i loro nuovi progetti.

Ancora in fase d’ascolto lascio la parola a voi, cosa ne dite di “Beautiful” il nuovo singolo di Mariah Carey?

Per il testo della canzone cliccate qua.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.