Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey feat. Rick Ross & Meek Mill – Triumphant (Get’Em) (primo singolo)

0

Atteso da giorni, ecco arrivare il primo singolo di Mariah Carey “Triumphant (Get Em)“, che rompe il ghiaccio ed annuncia il suo ritorno sulle scene musicali dopo la gravidanza ed il matrimonio con Nick Cannon.

Il brano sin dai primi ascolti ha rapito la mia attenzione, si discosta dal tipo di musica attuale, ed è dunque fedelissima allo stile R&B di Mariah Carey e dei suoi lavori passati. Rick Ross e Meek Mill provvedono a delle parti rap che per molti sono troppo prolisse, ma che per conto mio sono in perfetta armonia con il testo, e la melodia midtempo della canzone.

Quando la maggior parte di brani nelle chart, sia Urban che Pop, di oggi, si parla di Club, Sesso, o Amori melensi, ecco arrivare MC con una canzone positiva, scritta quando suo marito era in ospedale, e dedicata anche a tutti i suoi Lambs, che nonostante i problemi della vita, devono rimanere “trionfatori” nel proprio destino.

Certo, non stiamo parlando di un “capolavoro” o una poesia, ma certamente di discosta anche sotto questo aspetto dalla vuotezza disarmante delle hit del momento.

Le critiche fino ad ora sono state nel web repentine, ed in chiaro scuro. Ma secondo noi il brano ha la presa giusta per conquistare le radio Urban americane, infatti il contributo dei rapper la rende ancora più appetibile… e siamo parlando di un Rick Ross che settimana prossima debutterà con 200 mila più copie del suo nuovo album.

Potete commentare qua sotto, ed approfondire sul nostro laboratorio di Lambs che si è riacceso in questa giornata….

Get real time updates directly on you device, subscribe now.