CanzoniSenza Categoria

Mariah Carey ft. Nas – Dedicated | nuova canzone

Rnbjunk Su Telegram

Ormai manca una settimana soltanto alla release di “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse”, quattordicesimo studio album della cantante americana Mariah Carey. Il disco verrà infatti pubblicato il 27 maggio e per promuovere il progetto Mimi ha deciso di premierare un nuovo inedito tramite iTunes Radio.

La traccia in questione si intitola “Dedicated” ed è cantata in collaborazione con il rapper del Queens Nas, mentre la produzione è opera di Hit-Boy. Oltre all’MC nel CD troveremo collaborazioni con artisti del calibro di: Fabolous, Wale, Miguel, R. Kelly ed Mary J. Blige. Non si tratta della prima volta che la cantante ed il rapper di “Hero” lavorano assieme, i due infatti nel 2000 hanno inciso “Thank God I Found You”, brano intenso che risulta essere ancora attuale.

Video thumbnail for vimeo video Mariah Carey - You're Mine (Eternal) | Video Premiere

Tags

ommenti

  1. Ma chi ha ascoltato il disco quindi?Leggo in rete che è una bomba…Sapete darci qualche anticipazione?E’ molto soul?La sua voce come è?Curiosità a mille….

  2. @anonimo Ma quando cresci? Piuttosto che cretineggiare….proponi qualcosa o qualcuno che faccia cambiare idea! Come rideremo nel vedere la fine che faranno le tue beniamine alla soglia dei 25 anni di carriera…

  3. Spettacolare… eleganza, voce, produzione ottima, interpretazione stellare… questo album credo sia veramente il migliore album che Mariah Carey abbia mai scritto e prodotto. Senza parole veramente. Colpo di fulmine… non c’è una traccia che scarterei da subito al primo ascolto!

  4. Concordo con Heavenly, l’album è davvero un lavoro di classe. You don’t know what to do è magnifica. Da notare come mariah è rimasta fedele a sé stessa e al suo genere e non si è mai, per esempio, svenduta a Pitbull come tante altre che camuffano il fatto di non avere un’identità musicale con il fatto di saper padroneggiare più generi musicali.

  5. Ci vorrebbe un decreto che impedisse ai bimbomichia di accedere alla musica. Rassegnatevi: potrebbe non vendere quanto una sciacquetta delle vostre…ma questa qui i dischi continuerà a venderli pure tra 10 anni, mentre altre dovranno darsi solo alle case chiuse. Questo disco è davvero un capolavoro. Mariah….ti sei superata. Non mi aspettavo un lavoro così. Classe allo stato puro.

  6. L’intero album (versione standard) è stato premierato su Itunes…
    I riscontri sono MOLTO positivi.
    Io mi sono astenuto dal ascoltarlo (a parte “Dedicated”), preferisco aspettare settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica