Mariah Carey ft. Nas – Dedicated | nuova canzone
Ormai manca una settimana soltanto alla release di “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse”, quattordicesimo studio album della cantante americana Mariah Carey. Il disco verrà infatti pubblicato il 27 maggio e per promuovere il progetto Mimi ha deciso di premierare un nuovo inedito tramite iTunes Radio.
La traccia in questione si intitola “Dedicated” ed è cantata in collaborazione con il rapper del Queens Nas, mentre la produzione è opera di Hit-Boy. Oltre all’MC nel CD troveremo collaborazioni con artisti del calibro di: Fabolous, Wale, Miguel, R. Kelly ed Mary J. Blige. Non si tratta della prima volta che la cantante ed il rapper di “Hero” lavorano assieme, i due infatti nel 2000 hanno inciso “Thank God I Found You”, brano intenso che risulta essere ancora attuale.
Ma chi ha ascoltato il disco quindi?Leggo in rete che è una bomba…Sapete darci qualche anticipazione?E’ molto soul?La sua voce come è?Curiosità a mille….
Che pezzo, che classe, che album!!!Fuoriclasse!
@anonimo Ma quando cresci? Piuttosto che cretineggiare….proponi qualcosa o qualcuno che faccia cambiare idea! Come rideremo nel vedere la fine che faranno le tue beniamine alla soglia dei 25 anni di carriera…
Spettacolare… eleganza, voce, produzione ottima, interpretazione stellare… questo album credo sia veramente il migliore album che Mariah Carey abbia mai scritto e prodotto. Senza parole veramente. Colpo di fulmine… non c’è una traccia che scarterei da subito al primo ascolto!
s’è svenduta a qualsiasi rapper sia passato in radio in USA
Concordo con Heavenly, l’album è davvero un lavoro di classe. You don’t know what to do è magnifica. Da notare come mariah è rimasta fedele a sé stessa e al suo genere e non si è mai, per esempio, svenduta a Pitbull come tante altre che camuffano il fatto di non avere un’identità musicale con il fatto di saper padroneggiare più generi musicali.
Ci vorrebbe un decreto che impedisse ai bimbomichia di accedere alla musica. Rassegnatevi: potrebbe non vendere quanto una sciacquetta delle vostre…ma questa qui i dischi continuerà a venderli pure tra 10 anni, mentre altre dovranno darsi solo alle case chiuse. Questo disco è davvero un capolavoro. Mariah….ti sei superata. Non mi aspettavo un lavoro così. Classe allo stato puro.
Che bomba !!
Particolare questa “DEDICATED” <3
Che pizza…siamo Nel 2014 e no nel 92!! Sta musica è vecchia un po’ come lei
Sì, ma… che noia!!!
bella!
Ragazzi l’album è una bomba veramente, compratelo compratelo compratelo
L’intero album (versione standard) è stato premierato su Itunes…
I riscontri sono MOLTO positivi.
Io mi sono astenuto dal ascoltarlo (a parte “Dedicated”), preferisco aspettare settimana prossima.