Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey – H.A.T.E.U. (video)

0 85

fp_3951574_carey_mariah_sam_1104-1
Oh Mariah! Ecco qua il terzo video di questa “Memoirs Of An Imperfect Angel”. Il pezzo, una ballata stupenda prodotta da The Dream, si chiama “HATEU” e da subito è stata la traccia più amata del disco da parte di tutti (fans e non). Purtroppo scelta solo troppo tardi come singolo, il pezzo ha mancato per ora degli obbiettivi degni di Mariah nelle classifiche….

Oggi è uscito il video… e mi chiedo veramente se a sto punto, c’è o ci fa! Possiamo tranquillamente parlare di “I’ll Be Loving You Long Time” Part 2! Il concept è tra i più cretini che io possa ricordare, una Mariah, sempre in costume, una Mariah sempre in giro sgambata, che canta romanticamente una canzone strappalacrime… ebbasta?! Costava troppo fare un set sulla Neve? o in una qualche Città? Il deserto?

Il video concept non ha niente a che vedere con la profondità del testo, è assolutamente troppo leggero, e dubito fortemente che possa aiutare al recupero del singolo! Speriamo che il team intorno alla diva si rimetta in quadro e la smetta con video concept riciclati… è veramente sconcertante quanto assomigli al concept del terzo singolo di E=MC2!

Deluso… e voi?

Cliccate qua per il testo e la traduzione del pezzo!

Commenti
Caricamento...