Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: il nuovo album arriverà il 23 Luglio!

0 75

Mariah Carey gioca d’anticipo, e se Beyoncé, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney hanno puntato gli occhi sul prossimo autunno, la signora Carey ha invece deciso di illuminare l’estate con la sua voce meravigliosa. Il nuovo progetto di questa leggenda vivente in musica uscirà il prossimo 23 Luglio, lo ha annunciato la stessa Mariah su Twitter:

mariah-careynuovoalbum

mariah723

La nuova Era cinguettata dalla Diva per ora non ha ancora un nome, pare che il team Carey stia decidendo tra due o tre nomi possibili per il disco. Di certo questa notizia ha reso felici i Lambs di tutto il mondo, che già compiaciuti e deliziati dal primo singolo estratto “Beautiful” in collaborazione con Miguel.

Se da una parte il 23 luglio sarà una data sgombra da concorrenza, è altresì vero che come periodo non è tra i più indicati per ottenere buone performances durante la prima settimana di vendite. Speriamo che il management abbia accuratamente studiato la cosa, e che venga estratto un altro singolo di supporto a “Beautiful”, che negli Stati Uniti sta tenendo ancora botta (presente ancora nella top20 I-Tunes), ma che a livello non ha brillato per ora!

Cosa ne dite? Riuscirà Mariah a dominare l’estate 2013?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.