Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: il nuovo singolo sarà molto radio-friendly

0 127

Momento non facile per Mariah Carey, la quale dall’estate scorsa ha tentato di lanciare il suo nuovo progetto discografico, che tuttavia non vedremo prima della prossima primavera/estate. Se con “Beautiful” la cantante di “We Belong Together” aveva ottenuto un buon successo negli Stati Uniti, non si può dire lo stesso con “The Art Of Letting Go”, che è stata completamente snobbata dalle radio americane.

mariah-carey1--z

Come annunciato in precedenza un nuovo singolo uscirà il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, ed a quanto pare si apprende da twitter che il singolo sarà il classico brano molto radio friendly che aiuterà Mariah a tornare agli apici. Il tutto è stato annunciato dal direttore musicale di una delle radio più importanti degli USA, B96 di Chicago:

Schermata 2014-01-11 alle 12.54.01

L’airplay radio è stato da sempre una delle chiavi di successo per Mariah in America, pensiamo ai numeri impressionanti di “Obsessed” o “Touch My Body” che riuscivano ad ottenere passaggi in moltissimi formati radio, dalle radio Pop a quelle Urban, passando per quelle Rhytmic e Adult.

Vedremo cosa uscirà questa volta da parte di Mariah, per noi rimane una grande leggenda che merita tutto il meglio!

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.