Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: il nuovo singolo sarà molto radio-friendly

0 123

Momento non facile per Mariah Carey, la quale dall’estate scorsa ha tentato di lanciare il suo nuovo progetto discografico, che tuttavia non vedremo prima della prossima primavera/estate. Se con “Beautiful” la cantante di “We Belong Together” aveva ottenuto un buon successo negli Stati Uniti, non si può dire lo stesso con “The Art Of Letting Go”, che è stata completamente snobbata dalle radio americane.

mariah-carey1--z

Come annunciato in precedenza un nuovo singolo uscirà il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, ed a quanto pare si apprende da twitter che il singolo sarà il classico brano molto radio friendly che aiuterà Mariah a tornare agli apici. Il tutto è stato annunciato dal direttore musicale di una delle radio più importanti degli USA, B96 di Chicago:

Schermata 2014-01-11 alle 12.54.01

L’airplay radio è stato da sempre una delle chiavi di successo per Mariah in America, pensiamo ai numeri impressionanti di “Obsessed” o “Touch My Body” che riuscivano ad ottenere passaggi in moltissimi formati radio, dalle radio Pop a quelle Urban, passando per quelle Rhytmic e Adult.

Vedremo cosa uscirà questa volta da parte di Mariah, per noi rimane una grande leggenda che merita tutto il meglio!

Cosa ne dite?

Commenti
Caricamento...