Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: il nuovo tour partirà dall’Asia

0 77

Mariah Carey non ha vissuto momenti particolarmente felici con il suo ultimo disco “Me, I Am Mariah.. The Elusive Chanteuse”. La cantante ha patito il suo più grande insuccesso commerciale della carriera proprio con questo ultimo disco, e di conseguenza poche settimane fa ha licenziato il suo manager e produttore Jermaine Dupri, colpevole secondo i fans di aver completamente cannato la strategia di marketing per il progetto.

mariah carey

Tuttavia la cantante, leggendaria voce della musica R&B e Pop, ha deciso di tornare in tour dopo diversi anni, e le prime date sono state rivelate proprio oggi:

October 4
Tokyo, Japan
Makuhari Messe Arena
Tickets on sale: August 23

October 6
Yokohama, Japan
Yokohama Arena
Tickets on sale: August 23

October 15
Chongqing, China
Olympic Center
Tickets on sale: August 13

October 24
Singapore, SG
Singapore Indoor Stadium
Tickets on sale: Currently

October 28
Manila, Philippines
Mall of Asia Arena
Tickets on sale: August 14

Una carovana che partirà da Est, l’Asia che ha sempre mostrato grande sostegno a Mariah, anche in questa particolare Era discografica! Ad ottobre partirà tutto da Tokyo, e vedremo se la Chanteuse passerà anche dalle nostre parti.

Per il momento la priorità sarà quella di trovare un management capace, ed una nuova risurrezione commerciale, che avvenne già anni fa con il lancio del disco “The Emancipation Of Mimi”, uno degli album più acclamati della sua carriera.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.