Hip Hop - R&BVideo Musicali

Mariah Carey parla di problemi razziali nel nuovo singolo In The Mix!

Mariah Carey ha pubblicato un nuovo singolo per una serie TV. Il pezzo e la serie trattano il tema di razzismo nei confronti di figli di coppie miste.

Mariah Carey é tornata ieri con il nuovo singolo “In The Mix”, un suo tributo ufficiale alla serie TV Mixed-ish!

Le difficoltà di chi non é ne bianco ne nero,  sono purtroppo ancora una realtà negli Stati Uniti di oggi! Nel paese dove tutti sono figli di migranti, c’è ancora molta intolleranza.

Uno dei problemi maggiori lo vivono i figli di coppie miste (in questo caso Afro Americano e Caucasico)

Questo il tema affrontato dalla serie TV Mixed-ish, con la quale Mariah ha voluto collaborare, essendo stata toccata lei in prima persona dal problema durante la sua infanzia ed adolescenza.

Il risultato é una canzone old-school molto carina, che si chiama “In The Mix”

Certo, non si tratta di un vero singolo, o un pezzo che ambisce ai piani alti delle charts, ma ci sembra davvero una buona produzione a tema, per fare da cornice alla serie TV!

Bravissima Mariah, e bravissimi gli autori di queste serie, che sicuramente ci tengono molto a fare finalmente cambiare la mentalità agli americani riguardo a questo tema.


Mariah Carey é pronta per un singolo inedito “In The Mix”.

mariah carey in the mix

La cantante leggendaria Mariah Carey non ha ottenuto grande successo con il suo album, ma poco importa, la Carey a livello di numeri non ha davvero nulla da dimostrare.

Nuova partnership ora, che la porterà a collaborare con la ABC. Infatti la Carey ha scritto un brano intitolato “In The Mix”, che sarà legato a doppio filo alle serie TV “Mixed-ish” e “Black-ish“. Queste serie TV affrontano le questioni raziali negli Stati Uniti, e Mariah Carey si identifica molto nel tema

“Sono una fan di “black-ish” di Kenya Barris, sono stata ispirata a mettermi in contatto con lei per trovare il modo di lavorare insieme. Sono una donna biraziale nel mondo della musica, e mi identifico molto nella serie. Mi sento davvero onorata di partecipare, dopo aver visto la puntata pilota che ho adorato. Ho scritto e cantato la canzone “In The Mix”

La canzone verrà rilasciata ufficialmente il 24 settembre, quando andrà in onda la prima puntata sulla ABC

Ecco qua il trailer della serie

“Caution” l’ultimo disco di MC ha fallito pesantemente negli USA, portando a casa ad oggi vendite che non  arrivano alle 100 mila copie.

Ma la sua voce rimane ancora una delle migliori del musicbiz, e ci auguriamo che possa ritrovare la via del successo con questo singolo, e magari l’anno prossimo con un album di puro R&B, senza voler perforza rincorrere le sonorità odierne.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close