La ex manager di Mariah Carey ha il dente avvelenato con la Diva, intenta causa alla diva di “My All”.
Brutto periodo per Mariah Carey, con la ex manager, Stella Stolper, che ha tutte le intenzioni di portarla in tribunale.
A quanto sembra, la manager chiede ancora delle riscossioni di soldi dovuti da parte di Mariah, considerata poco puntuale nei pagamenti, ed accusa anche la Carey di averla licenziata senza giusta causa dopo soli 3 anni, nel bel mezzo di un contratto.
Ma non solo, secondo quanto riferito da TMZ, la Stolper accusa la Carey apertamente di “molestie sessuali”.
Infatti a quanto pare la cantante aveva l’abitudine di girare nuda per casa, e non solo ammiccava e “faceva cose sessuali” in presenza della Manager.
Carey accusata anche di essere dipendente da sostanze, e di soffrire di bipolarismo (ma questo la Carey lo ha già ammesso in un’intervista poche settimane fa).
Ovviamente gli avvocati di Mariah non hanno accettato le accuse mosse, definendolo un tentativo frivolo e goffo di spillare soldi alla Carey.
Mariah Carey durante la sua carriera più che ventennale ne ha passate davvero tante, e siamo certi che niente la fermerà, specialmente considerando il brutto periodo che ha vissuto nel 2001.
Era il periodo di “Glitter” seguito da una crisi di esaurimenti nervosi ed un break down evidente a tutti.
Certo, tra le varie leggende della musica (vedi Whitney, Michael, Janet, Madonna), la Carey ha sempre tenuto grande controllo della sua vita privata, senza farsi troppo “divorare” dalla stampa e dai paparazzi.
Vedremo cosa salterà fuori da questa causa, che per noi, forse per partito preso, sembra assolutamente un tentativo ridicolo di spillarle dei soldi.
Voi che ne pensate?