Mariah Carey risponde con un tweet a Shawn Mendes. Ne esce un siparietto davvero esilarante… mai accostare l’aggettivo vecchio ad una Diva.

Mariah Carey ha uno spiccato senso dell’umorismo, e questa volta lo ha dimostrato sui social rispondendo al giovane cantante Shawn Mendes. Il primo aveva twittato il suo stato d’animo, con una foto che celebrava la libertà e la gioia, dopo che ha rilasciato il nuovo album ed ha chiesto la mano alla sua fidanzata Camila Cabello.

Nel post Shawn Mendes si é lasciato andare ad una frase che ha catturato l’attenzione di Mariah Carey:
Sono grato! Il sole, il caffè, la salute, le vecchie canzoni di Mariah Carey, la musica e gli umani
Il malcapitato giovane cantante si é lasciato andare nella frase “vecchie canzoni di Mariah Carey”, cosa che non ha lasciato indifferente la Diva di Touch My Body, che ha deciso di perculare il suo giovane collega copiando ed incollando il post, e sostituendo l’aggettivo vecchie canzoni con quelle di Shawn Mendes.
Grata! Il sole, il tè, la mia salute, la mia famiglia, le vecchie canzoni di Shawn Mendes, la musica, gli umani
Un simpatico siparietto botta e risposta che ha messo in guardia Shawn Mendes! Mai accostare l’aggettivo “vecchio” ad una Diva del calibro di Mariah Carey!
Mariah Carey una diva con gli attributi, ma in questo caso ha risposto con forte ironia al giovane collega, senza però risultare stizzita o arrabbiata come é successo altre volte. Ricordiamo il caso epico della sua faida con Jennifer Lopez.