Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: “Non ho più intenzione di collaborare con altri artisti”

0 1.463

Ultimamente stiamo parlando moltissimo di Mariah Carey e delle dichiarazioni pronunciate dalla stessa artista o da altri sia sulla sua vita professionale che su quella privata.

Dopo aver risposto nel suo solito modo alle frecciatine dei creatori di American Idol ed essere stata descritta come un’artista poco seria da Jermaine Dupri e come un’ubriacona cronica da suo fratello, Mimi ha deciso di condividere col pubblico una scelta che riguarda la sua carriera futura.

A quanto pare, l’artista avrebbe deciso di non duettare mai più con nessun collega, evitando sia di partecipare a canzoni altrui che di inserire altri interpreti nei propri brani in qualità di featured artist.mariah-carey-600x450

Questa dichiarazione ci coglie un po’ tutti di sorpresa considerando che soltanto nel suo ultimo album di inediti “Me, I Am Mariah: The Elusive Chanteuse” sono presenti ben 4 collaborazioni (di cui 2 sono anche singoli), ma quali motivazioni hanno portato Mimi ha prendere questa scelta?

Ecco quali sono state le parole dell’interprete:

D’ora in avanti collaborerò solo con me stessa. Nella mia carriera ho fatto moltissime collaborazioni ed ormai sono arrivata ad un punto in cui, salvo avere la fortuna di lavorare con un artista di un certo calibro, ciò non ha più alcun senso. Diventa solo un pretesto per unire due nomi noti, il che del resto accade per quasi tutti i duetti che vengono creati attualmente. Io stessa, soprattutto negli ultimi anni, ho aiutato spesso alcuni colleghi con delle piccole collaborazioni

Che ne dite di queste parole? Vi fidate o credete che prima o poi avremo comunque un altro duetto tra Mariah e qualcun’altro?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.