Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Esibizioni Live - Mariah Carey, nuove performance + rumors duetto con Beyoncé

Mariah Carey, nuove performance + rumors duetto con Beyoncé

di Jan Bran
4 Marzo 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Esibizioni Live, Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

6345-mariah-carey-in-bed-wallpapers

Durante gli ultimi concerti proposti dalla grande Mariah Carey durante la residency di Las Vegas, la diva sembra essere tornata a proporre delle performance di altissimo livello. La diva è sempre stata famosa per possedere uno degli strumenti vocali più belli, estesi e potenti che si siano mai visti, tuttavia negli ultimi anni sembrava aver perso la magia degli anni ’90, ed aveva iniziato a proporre delle esibizioni davvero indegne per un’artista come lei.

Ciononostante, come vi avevamo segnalato già in precedenza, ormai le esibizioni della diva sono tornate di ottimo livello, la sua voce è tornata squillante e ben controllata, ed il pubblico sta dimostrando di apprezzare molto i suoi recenti spettacoli, il che potrebbe spingere molti europei (e molti italiani) a comprare i biglietti per assistere ad uno dei concerti che l’artista proporrà nel Vecchio Continente a partire dal prossimo 15 marzo.

La grandissima diva ormai sembra assolutamente tornata padrona del suo strumento, capace di rendere giustizia ai brani che l’hanno resa leggendaria nel corso degli anni ’90, ed a dimostrarlo ci pensano i video girati dai fan nelle ultimissime date, in cui l’icona del Bel Canto dimostra con naturalezza la sua maestria.

Ma queste performance non sono l’unico motivo per cui urge parlare di Mimi in questo periodo! Durante alcune interviste proposte di recente, la diva ha anche parlato di un nuovo album che a quanto pare sarebbe già stato ultimato ma che tuttavia non sarà rilasciato in tempi brevi in quanto l’artista è intenzionata a lavorarci su finché non ne verrà fuori un lavoro perfetto.

D’altro canto, iniziano a serpeggiare in maniera insistente nuovi rumors secondo i quali l’artista starebbe collaborando con un’altra grande diva della musica pop’n’b: Beyoncé. Stando alle parole di uno dei ballerini di Queen Bee, le due donne avrebbero già registrato un duetto e l’interprete di “Formation” starebbe pensando di estrarlo come prossimo singolo. Vedremo se ci sarà un fondo di verità in tutto ciò o se si rivelerà una bufala.

Che ne pensate di queste news? E delle performance?

Artisti: BeyonceMariah Carey

Continua a leggere....

duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
beyonce dubai

Beyoncé si vende per 35 milioni a Dubai, video rubato del concerto

23 Gennaio 2023
beyonce britney

Beyoncé voleva collaborare con Britney Spears, ma qualcosa é andato storto.

11 Gennaio 2023

Quali sono i video musicali più belli del secolo? Ecco la Top 100

10 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera