Mariah Carey, una delle più grandi voci che la musica abbia mai conosciuto, è in procinto di tornare sulle scene musicali. La cantante di “Thank God I Found You” ha infatti recentemente posato per un nuovo servizio fotografico per la rivista “Complex”. Le foto come sempre sono ritoccatissime, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Ecco di seguito la copertina della rivista e alcuni scatti del servizio:
Oltre a posare per il servizio fotografico, Mariah ha comunicato parecchi particolari interessanti sui suoi progetti. Intanto sappiamo che il documentario “Mariah’s World” non verrà pubblicato più quest’estate ma molto più probabilmente in autunno. Inoltre il regista e suo amico Lee Daniels ha preso le parti di Mariah per quanto riguarda le critiche ricevute sul reality a cui la star prenderà parte, assicurando che non sarà come quello delle Kardashian. Ecco quali sono state le sue parole:
Lei è molto fragile ed ha attraversato periodi molto difficili. È stata usata, hanno abusato di lei e riesce ad indossare una maschera per nascondere il suo dolore e gli abusi ricevuti, ma dopo 26 anni in questo settore, una crisi di nervi e un ritorno col botto, pensate davvero che Mariah non sappia cosa vuole adesso dalla vita? O che non conosca il suo angolo migliore?
Le news più interessanti riguardano però il nuovo materiale su cui Mimì sta lavorando. La cantante infatti ha dichiarato che ha iniziato a lavorare in studio di registrazione a partire dalle ultime settimane di maggio, lavoro che sembra stia continuando qui in Italia, a Capri, dove è in vacanza ora. Il suo prossimo disco di inediti, il quattordicesimo per l’esattezza, verrà rilasciato tramite Sony, dopo che la cantante ha lasciato la Island Records, sua storica casa discografica, l’anno scorso.
Per adesso sappiamo che la diva é al lavoro con il songrwriter Johnta Austin ed il produttore Bryan Michael Cox, entrambi artefici della sua grande hit “We Belong Together”. Quanti non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova musica?