Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey ottiene un miliardo di visualizzazioni su VEVO

0 196

Anche se il suo ultimo sforzo discografico “Me, I Am Mariah” è diventato il più grande flop della sua grandiosa carriera, non si può certo dire che negli ultimissimi tempi le cose siano andate tanto male per Mariah Carey.

La celebre interprete di “Hero”, di recente, è stata infatti insignita dal Time del titolo di miglior hitmaker di sempre per quanto riguarda il mercato americano ed inoltre le è stata proposta una brevissima residency costituita da soli due concerti al Colosseum di Las Vegas per l’esorbitate cifra di 750 mila dollari… risultati che fanno capire come, con una solida e gloriosa carriera alle spalle, le scarse vendite del suo ultimo progetto non abbiano un’importanza così rilevante come sostenuto da alcuni.

Ora, in maniera assolutamente inaspettata, ecco arrivare un nuovo riconoscimento per Mariah, questa volta in un ambito in cui solitamente a primeggiare sono soltanto le nuove leve: le visualizzazioni in streaming.Mariah-Carey

Stando a quanto pubblicato (in maniera piuttosto autocelebrativa) sul suo sito ufficiale, la Diva ha appena raggiunto quota un miliardo di visualizzazioni totali sul suo canale VEVO, un risultato davvero incredibile per un’artista della sua generazione, il cui periodo d’oro è stato ben prima dell’arrivo di piattaforme di questo tipo.

Questo fa capire come le grandi icone non abbiano bisogno di chissà quali riconoscimenti dalle chart odierne in quanto possono permettersi più di chiunque altro di restare nell’Olimpo della musica grazie proprio ad i loro vecchi successi, potendo continuare a contare per sempre su un folto gruppo di fans non più giovanissimi ma che continuano a seguirli come facevano un tempo.

Che ne dite di questo risultato? Credete che presto cifre del genere arriveranno anche per altri grandi icone del passato o che l’unica in grado di farcela sia proprio Mariah?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.