Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey parla ancora di Jennifer Lopez: “non la conoscevo davvero!”

Ci sono certi eventi mediatici che non smetteranno mai di fare clamore e di far sbellicare dalle risate noi comuni mortali. Uno di questi è sicuramente il celeberrimo “I Don’t Know Her” di , fatidica frase pronunciata ormai 14 anni fa su .

All’epoca Mariah era in uno dei periodi peggiori della sua iconica carriera mentre JLO era al top, dunque era praticamente impossibile che lei non ne avesse mai sentito parlare, eppure la diva pronunciò parole molto chiare, le quali hanno continuato a farci ridere per anni e anni ed hanno messo definitivamente contro due fanbase molto potenti, i JLOvers ed i Lambs.

Ebbene, dopo anni dall’accaduto, la diva che c’è in Mimi è tornata a soffermarsi su quelle parole, e ciò che è uscito dalla sua bocca potrebbe causare davvero una nuova guerra tra fan base, nonostante in teoria la star abbia cercato di minimizzare l’accaduto e di far passare quelle parole per un qualcosa di ben diverso da una provocazione.042413-celebs-jennifer-lopez-mariah-carey-american-idol

Incalzata da The Cut con una domanda specifica, la diva ha risposto in questo modo:

Bene, tempo fa ho visto una maglietta molto interessante che un mio fan aveva creato utilizzando una mia citazione risalente a molto tempo fa. Beh, quando ho detto quello che ho detto, davvero non volevo fare la simpatica. Volevo soltanto essere onesta, ma tutti quanti travisarono le mie parole.

Ora come ora, non sono in una faida contro Jennifer. Certo in passato ho saputo che lei ha detto cose non grandiose sul mio conto, ma non ci siamo mai incontrate, nessuna di noi conosce l’altra. Penso che siano parole uscite dalla sua bocca per via di cose successe nel passato. Ma non so.

Beh, che dire… esplicitamente Mimi sembra gettare acqua sul fuoco, ma tra le righe noi leggiamo una nuova provocazione… voi che ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
10 Commenti
  1. Gnigno dice

    adesso potrebbe dirlo jennifer…..we dont know her!

  2. Barba Ross dice

    Si sa perfettamente che Mariah ha detto quella frase perchè Jennifer le rubò un campionamento e copiò una cover! La stessa sorte toccò ad Usher… maledetta Jlo!

  3. Dixon92 dice

    Ma ridicola é JLo che non becca una hits dalla preistoria. JLo se la sogna la carriera di Mariah.

  4. KEVIN dice

    mariah carey è una poraccia ridicola !!!!!!!!!!!!

  5. FedEx dice

    Il problema è che spesso manco ci entrano in galera…

  6. Personcina dice

    In Italia se si ammazza qualcuno dopo 14 anni già si è fuori.

  7. Umberto Olivo dice

    Acqua sul fuoco infatti significa smorzare i toni….

  8. Yoncé (#R8) dice

    LOL giusto LOLOL

  9. Artvilde dice

    Ma di solito non si butta benzina sul fuoco per provocare una faida? lol

  10. Yoncé (#R8) dice

    Perché vuole buttare acqua sul fuoco? Nessuno può sapere cosa intendeva veramente a parte lei stessa. Sono i media che buttano acqua sul fuoco e prendono aglio per cipolla tanto per il gusto di farlo. Poi bastaa! Lei non conosceva Jennifer, ok basta così é successo 14 anni fa ca**o!! E non lo dico per fare le parti a nessuno, ma perché è un dato di fatto!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.