Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey parla di Ariana Grande, Beyoncé e di nuova musica

0 1.123

Dopo aver lanciato il nuovo singolo “You’re Mine(Eternal)“, Mariah Carey è stata ospite al famoso programma radiofonico americano “The Breakfast Club”.

Durante l’intervista di 40 minuti circa, l’artista ha discusso con Charlamagne Tha God, Angela Yee, e DJ Envy della sua esperienza non proprio entusiasmante ad American Idol, del marito Nick Cannon, del prossimo lavoro discografico ma anche di Beyoncé e di Ariana Grande, sua possibile erede musicale.

Chiamato in causa anche l’ospite della versione remix di “You’re Mine”, Trey Songz: “Sono molto felice di condividere qualsiasi spazio musicale con un’icona vivente“. In studio, presente anche Jermaine Dupri!

Vi riporto alcune fasi salienti dell’intervista:

Su ‘American Idol’:” Non ricordo nemmeno cosa fosse . Ho premuto il tasto ‘cancella’ per quel momento della mia vita” .

Su Nick Cannon : “Nick ha bisogno di rilassarsi e smettere di parlare così tanto. “

Sul suo rapporto con Cam’ron : “Non ho avuto nessun rapporto con Cam’ron , eravamo solo amici. “

Su Ariana Grande : “Auguro a tutti tanta fortuna e se questa è la carriera che hanno scelto, spero sia molto longeva . “

Su “Drunk In Love” di Beyoncé : “Non conosco questa canzone . Amo Beyoncé, ma non ho mai sentito la canzone.

Sul suo prossimo lavoro discografico : “Ho una canzone intitolata ‘Thirsty’. Si tratta della produzione di Hit Boy“.

Sui loro figli: “Sono pragmatica. Licenzio le babysitter e odio farlo, ma devo se provano a rendersi più importanti di me nella mente dei miei figli…”

Sul libro di Natale dei gemelli: “Nick ha emesso un comunicato stampa, ma non ci sto a questi termini..ho già un film di Natale in programma per l’anno prossimo”

Su Glitter: “Ho rimpianto Glitter per molto tempo, ma ora è un cult ed è mio… Ho i diritti e quindi posso fare qualsiasi tipo di remake”

Sul suo collasso del 2001: “Non ho avuto un esaurimento nervoso.. ho avuto una crisi da diva.. non suicida, non lo farei mai… questo è contro la mia religione”

Get real time updates directly on you device, subscribe now.