Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: parte il nuovo tour con stecche e problemi?

Abbiamo più totale rispetto per una delle voci più belle della storia, quella di Mariah Carey. Ma gli anni passano, e sembrerebbe sempre più palese il fatto che la sua voce non sarà più quella di un tempo!

mariah-chanteuse

Ieri sera ha preso il via il suo nuovo tour “The Elusive Chanteuse Show”, che segue il rilascio del suo ultimo disco. Durante questa prima tappa sono stati fatti dei filmati, e risulta evidente la difficoltà di Mariah nel re-interpretare alcuni dei suoi pezzi più celebri del passato:

Laden

Vision of love? #mariahcarey

Weergeven op Instagram

Loading

Anyway, she is gorgeous tonight. #mariahcarey #hero

View on Instagram

Caricamento

My all #mariahcarey

Vedi su Instagram

Ovviamente stiamo parlando solo di alcuni frammenti dello show, dove evidentemente la Carey si è trovata con la voce rotta ed ha steccato. Certo è che in tour precedenti dei tempi d’oro questo non sarebbe mai successo. Oltre a questi problemi vocali, anche dei problemi tecnici si sono verificati…

Ancora irraggiungibile per molte dive del giorno d’oggi, Mariah ha ben poco da dimostrare, è e rimarrà la grande voce, ed una delle cantanti di maggior successo della storia. Speriamo tuttavia in un pronto recupero della sua voce nelle prossime tappe di questo tour.

Voi cosa ne pensate? Si tratta semplicemente di qualche sporadico episodio, oppure Mariah ha completamente perso la sua maestosità sul palco?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!