Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

Mariah Carey: parte il nuovo tour con stecche e problemi?

Abbiamo più totale rispetto per una delle voci più belle della storia, quella di Mariah Carey. Ma gli anni passano, e sembrerebbe sempre più palese il fatto che la sua voce non sarà più quella di un tempo!

mariah-chanteuse

Ieri sera ha preso il via il suo nuovo tour “The Elusive Chanteuse Show”, che segue il rilascio del suo ultimo disco. Durante questa prima tappa sono stati fatti dei filmati, e risulta evidente la difficoltà di Mariah nel re-interpretare alcuni dei suoi pezzi più celebri del passato:

Laden

Vision of love? #mariahcarey

Weergeven op Instagram

Loading

Anyway, she is gorgeous tonight. #mariahcarey #hero

View on Instagram

Caricamento

My all #mariahcarey

Vedi su Instagram

Ovviamente stiamo parlando solo di alcuni frammenti dello show, dove evidentemente la Carey si è trovata con la voce rotta ed ha steccato. Certo è che in tour precedenti dei tempi d’oro questo non sarebbe mai successo. Oltre a questi problemi vocali, anche dei problemi tecnici si sono verificati…

Ancora irraggiungibile per molte dive del giorno d’oggi, Mariah ha ben poco da dimostrare, è e rimarrà la grande voce, ed una delle cantanti di maggior successo della storia. Speriamo tuttavia in un pronto recupero della sua voce nelle prossime tappe di questo tour.

Voi cosa ne pensate? Si tratta semplicemente di qualche sporadico episodio, oppure Mariah ha completamente perso la sua maestosità sul palco?

13 commenti

massimo 6 Ottobre 2014 at 16:45

Ma nn pensate abbia x ora un problema fisico cn la Voce???? Le sue Corde vocali Ok nn saranno come negli anni 90…ma se gracchia…ha voce roca…nn arriva alle note altissime è solo un problema di Salute delle sue Corde. A mio avviso si Riprenderà.. .impossibile fare un Tour se nn ha una voce accettabile!!!

Rispondi
Miri Venturi 5 Ottobre 2014 at 17:14

Come ha scritto Riccardo anche ai migliori capita 🙂 Diciamo che posso perdonarla, è l’artista donna che più adoro e se dopo 25 anni ha delle difficoltà sinceramente non me la prendo. Alcune grandi voci sono rimaste tali, però vedete non sono tutti uguali.

Rispondi
Giuseppe Cassarà 5 Ottobre 2014 at 14:11

Quante giustificazioni. Sta messa proprio male, senza se e senza ma, e lo si nota anche dalle note “medie”. La differenza con chi ha sempre cantato nel modi giusto si sente, tipo Aretha, che per quanto non sia più bravissima è tutta un’altra cosa

Rispondi
jEsSy 5 Ottobre 2014 at 11:24

Vabbeh ma si sa mariah anche x raggiungere certe note ha bisogno di essere riposata e iniziare un tuor dopo tanto è stressante… recupererà

Rispondi
The Miseducation of Lollo 4 Ottobre 2014 at 20:37

Anch’io vocalmente mi aspettavo di meglio però c’è da dire che in “We Belong Together” e “Don’t Forget About Us” è stata bravissima (almeno dalle parti che ho sentito). Poi ci sarebbero da vedere anche le altre performance, comunque spero che migliori un po’, anche se la vedo dura, visto che siamo soltanto alla prima data e la voc sarà sempre più stanca

Rispondi
The Miseducation of Lollo 4 Ottobre 2014 at 20:38

*voce

Rispondi
Riccardo Pisani 4 Ottobre 2014 at 20:16

Stasera aveva semplicemente poca voce… può capitare anche ai migliori 😉

Rispondi
Alberto Dioguardi 4 Ottobre 2014 at 20:09

Oh Gesù.. Dovranno prendere dei provvedimenti

Rispondi
Gius Eppe 4 Ottobre 2014 at 19:43

tutto ciò è davvero triste.

Rispondi
Chris90 4 Ottobre 2014 at 19:13

be almeno ha ritrovato la forma fisica, insomma non è più in sovrappeso come quest’estate!!! devo dire che era proprio senza voce!! capita a lei è concesso!!! sarebbe stato scandaloso cantare in playback con le versioni delle canzoni di 20 anni fa, come fa palesemente una sua collega hmmm hmmm vero britney??? hahahahah ha appena iniziato non va in tournée da un po di tempo secondo me è questione di abitudine, insomma cantare 10 canzoni di fila non è facile ci vuole costanza e allenamento, qui si vede che Mariah è rimasta un po’ ferma con la voce

Rispondi
Nate Lyless 4 Ottobre 2014 at 19:03

Il recupero non ci sarà più ovviamente la sua vice ha già dato..non so sinceramente perchè abbia deciso di cominciare questo tour se sa dei suoi problemi alla voce

Rispondi
Chris90 4 Ottobre 2014 at 19:19

per i suoi fans magari

Rispondi
Mialich 4 Ottobre 2014 at 18:44

Beh i vide parlano da soli, però non deve essere motivo di crocifissione, succede; il suo talento è noto a praticamente tutti. Nel primo ha chiesto lei il chorus giusto oppure no? (col gesto intendo) Diciamo che date le difficoltà penserei ad un maggiore supporto da parte della base e sono sicuro che verranno presi debiti accorgimenti.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.