Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: “Prendo una pausa, mi hanno sabotata”

0

mariah-carey-audio-message

Mariah Carey condivide un audio messaggio, dicendo la sua sulla performance della vigilia di Capodanno, e spiega perché ha bisogno di una pausa da internet.

Mariah Carey é reduce dalla polemica riguardante la disastrosa performance di Capodanno, di cui certamente avrete sentito parlare. Mariah Carey è rimasta sconcertata sul palco, quando un problema tecnico le avrebbe impedito di esibirsi in maniera dignitosa.

In seguito é iniziato un botta e risposta con la produzione dello show che la ospitava, Dick Clark Productions, tanto che il direttore creativo Anthony Burrell é stato persino licenziato.

Mariah Carey continua a parlare di sabotaggio voluto, accusando lo show in un nuovo audio messaggio, condiviso via Twitter:

 

“Anche se ho intenzione di adempiere ai miei obblighi professionali, questo è un momento importante per me, per prendere finalmente un momento per me e per stare con i miei cari e per preparare il mio prossimo tour a marzo. Non vedo l’ora di cantare per voi di nuovo.”

Non è pratico per un cantante cantare dal vivo ed essere in grado di ascoltarsi correttamente nel mezzo di Times Square con tutto il rumore, al freddo, il fumo delle macchine del fumo, migliaia di persone che festeggiano, soprattutto quando gli auricolari non funzionavano affatto, ”

Ascoltate, ragazzi. Mi hanno sabotata. Così, si è trasformato in un’occasione per umiliarmi davanti a tutti coloro che erano entusiasti di cantare nel nuovo anno con me “.

Mariah dunque decide di non assumersi alcuna responsabilità, inoltre ha chiarito che per un periodo si terrà alla larga dai social.

Commenti