Mariah Carey smascherata! Photoshoppata selvaggiamente in una foto

0

Mariah Carey performs onstage at the BET Awards at the Nokia Theatre on Sunday, June 30, 2013, in Los Angeles. (Photo by Frank Micelotta/Invision/AP)

Quando si parla di ritocchi e di immagini “photoshoppate” è difficile non pensare al nome di Mariah Carey, anche se al centro di queste polemiche molto spesso c’è stata anche Beyoncé. Mimì infatti, ha da sempre fatto discutere per l’eccessivo utilizzo di filtri e ritocchi nelle sue immagini. Sono passate alla storia le copertine degli album della Carey, dove le sue gambe sono state spesso allungate in modo eccessivo, facendo risultare il corpo della bella cantante oltremodo sproporzionato.

Sia chiaro, non che Mariah sia l’unica a servirsi di questo genere di modifiche. Le copertine dei giornali e degli album dei vari artisti internazionali sono ricche di immagini più o meno snaturate, e non parliamo solo di filtri fotografici. L’immagine fa la differenza ormai da tanti anni anche nella carriera di un cantante, e così un ritocchino qua e là aiuta per vendere meglio il proprio nome, in un’epoca in cui la gente sembra essere sempre meno interessata alle qualità vocali in favore di futili questioni.

Ma torniamo all’interprete di Infinity. Qualche giorno fa la star ha pubblicato un’immagine glitterata sul proprio account Instagram. E subito si è scatenato il putiferio tra gli stessi fan della Carey. Una valanga di commenti a suon di “Photoshop” ha invaso la pagina della diva. E c’è chi giura di averla scambiata per un istante per un’immagine di Beyoncè.

 

mariah

La foto incriminata, scattata sul palco durante il Sweet Sweet Fantasy Tour, sta facendo il giro del web. E c’è chi non ha perso tempo per pubblicare lo scatto originale e metterlo a confronto con quello rivisitato per rendere l’episodio ancora più esilarante.

Lasciamo giudicare voi dalle immagini, anche se crediamo ci volesse poca fantasia per capire si trattasse di un’immagine ritoccata!

bitchyf

 

Quanta tristezza vedere queste donne cercare disperatamente di adeguarsi a quelli che dovrebbero essere i canoni di bellezza, ma che dovrebbero essere messi da parte una volta per tutte.

 

 

Commenti
Caricamento...