Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey shock: “Mi hanno rubato il concept del nuovo album”

0

maxresdefault (57)

Sarà periodo pieno di impegni per Mariah Carey, icona musicale americana. La cantante infatti diventerà presto la protagonista di un reality show negli Stati Uniti suddiviso in otto puntate (clicca QUI per saperne di più), tra pochi giorni darà inizio all’ultima leg della sua residency a La Vegas “Number Ones” e porterà a termine il suo “The Sweet Sweet Fantasy Tour” dopo 33 date in giro per Europa, Sud Africa ed America Latina.

 

Entrambe le serie di concerti hanno portato risultati abbastanza buoni all’artista che può dirsi quindi tutto sommato soddisfatta. Ma non è finita qui: Mariah è anche lavoro su un nuovo album, come la stessa ha dichiarato recentemente. Durante un’intervista per promuovere il suo documentario la Carey ha parlato appunto anche di musica e del suo approccio con il futuro cd:

E’ diverso, perchè non mi trattengo in uno studio per fare un album da cima a fondo. Nessuno lo fa più. Al momento sto scrivendo, registrando e collaborando. Vedremo poi cosa sarà il meglio del meglio”

Detto ciò, ha poi spiegato il motivo per il quale pare intenzionata a voler tenere il progetto segreto:

“E’ un segreto perchè poi tutto rubano l’idea. Sono seria, mi è appena successo due mesi fa. Non voglio però addentrarmi in ciò perchè poi sarei ambigua”

Decisamente una rivelazione non indifferente da parte della cantante! Non sappiamo di più e Mariah stessa non sembra voler rendere i fans partecipi della vicenda. I piani per il rilascio del nuovo materiale non sono ancora chiari ma è certo, al momento, che tra i nomi presenti ci saranno:  Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox (tra le sue collaborazioni troviamo “Shake It Off” e “I Stay In Love” proprio di Mariah) e Johnta Austin (co-writer tra le altre per “We Belong Together” e “It’s Like That”). Si è sparsa poi la voce di un possibile duetto con Beyoncé (clicca QUI per saperne di più).

 Voi cosa ne pensate? La storia del “furto” è vera o solo una strategia per attirare un pò di attenzione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.