Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey si esibisce con una nuova canzone al Today Show

mariah carey

Mariah Carey apre la nuova stagione del Toyota Concert Series del Today Show, come ogni anno ospitato al Rockefeller Plaza!

Con il nuovo album “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse” atteso per il 27 maggio, la nostra Mimi approfitta dell’evento per proporre un inedito contenuto proprio nel prossimo disco… si tratta di “You Don’t Know What To Do“, che vede la collaborazione del rapper Wale. A differenza dell’ultimo singolo “Thirsty”, questa sembra davvero una traccia all’altezza della miglior Mariah Carey… e ci domandiamo per quale motivo non è stata scelta come singolo… sono i brani come questi che la distinguono dalla massa!

Ascoltate:

Ovviamente Mariah non si è limitata alla promozione del nuovo album, ma ha accontentato la platea, accorsa in buon numero, con la performance di alcune sue hit del passato. Ecco allora “Touch My Body” (dall’album E=MC²) e  “Always be my Baby“(dall’album Daydream):

Che ne pensate allora di queste performance e soprattutto del nuovo brano? niente male vero?! La curiosità circa il nuovo progetto inizia a farsi sentire, tanto che l’album sta scalando nuovamente la classifica iTunes Us.

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!