Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: The Art Of Letting Go sparisce dalla nuove release della Island Def Jam

0 99

Quello che fino ad ora appariva probabile adesso è certo. Il prossimo album di Mariah Carey non uscirà il 6 maggio. “The art of letting go” non è più tra le releases in arrivo sul sito della Island Def Jam, etichetta discofrafica di cui Mariah fa parte. E non è una svista, infatti l’album non appare neanche tra i nuovi album in arrivo su Hits Daily Double.

mariah-mlb-1

Dl 2012 è iniziato il travaglio di questo album, prima con “Triumphant” immeritatamente snobbata alla grande da radio, Tv e pubblico. Poi è arrivata la scelta di fare il giudice ad American Idol con scarsi risultati e senza neppure cercare di organizzare la promozione e  la pubblicazione del suo album in contemporanea con il programma. Infatti è arrivata solo “Beautiful” che ha avuto un discreto successo ma dopo di che, al posto di rilasciare un nuovo singolo, si è aspettato fino a novembre 2013 con la pubblicazione di “The art of letting go”, flop totale. E infine “You’re mine (eternal)” che ugualmente non ha ottenuto attenzione.

Per il futuro sarebbe il caso che Mariah e il suo team, non solo scelgano un singolo un forte, ma che organizzino una promozione radio-televisiva che possa farlo conoscere al grande pubblico, missione fallita con gli ultimi 2 singoli che sono stati snobbati fin da subito. Senza un impegno forte da parte della cantante è ben difficile pensare che un suo singolo possa farcela (nonostante la sua  fama e la sua carriera ), e ora come ora senza un singolo forte difficilmente vedrà la luce “The art of letting go” ( e forse anche il titolo andrebbe cambiato visti i risultati della title-track….).

Commenti
Caricamento...