Notizie

Mariah Carey: The Art Of Letting Go sparisce dalla nuove release della Island Def Jam

Quello che fino ad ora appariva probabile adesso è certo. Il prossimo album di Mariah Carey non uscirà il 6 maggio. “The art of letting go” non è più tra le releases in arrivo sul sito della Island Def Jam, etichetta discofrafica di cui Mariah fa parte. E non è una svista, infatti l’album non appare neanche tra i nuovi album in arrivo su Hits Daily Double.

mariah-mlb-1

Dl 2012 è iniziato il travaglio di questo album, prima con “Triumphant” immeritatamente snobbata alla grande da radio, Tv e pubblico. Poi è arrivata la scelta di fare il giudice ad American Idol con scarsi risultati e senza neppure cercare di organizzare la promozione e  la pubblicazione del suo album in contemporanea con il programma. Infatti è arrivata solo “Beautiful” che ha avuto un discreto successo ma dopo di che, al posto di rilasciare un nuovo singolo, si è aspettato fino a novembre 2013 con la pubblicazione di “The art of letting go”, flop totale. E infine “You’re mine (eternal)” che ugualmente non ha ottenuto attenzione.

Per il futuro sarebbe il caso che Mariah e il suo team, non solo scelgano un singolo un forte, ma che organizzino una promozione radio-televisiva che possa farlo conoscere al grande pubblico, missione fallita con gli ultimi 2 singoli che sono stati snobbati fin da subito. Senza un impegno forte da parte della cantante è ben difficile pensare che un suo singolo possa farcela (nonostante la sua  fama e la sua carriera ), e ora come ora senza un singolo forte difficilmente vedrà la luce “The art of letting go” ( e forse anche il titolo andrebbe cambiato visti i risultati della title-track….).

Tags

ommenti

  1. Quando leggo certe idiozie….
    ASSOLUTAMENTE doveva pubblicare l’album nll’estate 2013
    Vi scordate che si è lussata il Braccio…..e ha dovuto Interrompere la promozione per almeno 3 mesi
    Non avrebbe potuto promuovere per bene l’album….ed ha Preferito così!!!!!

    Di certo ad occhi Chiusi Beautiful ha venduto qualcosa come 1 Milione e 200 Mila Download
    E se davvero vivesse di Solo Vendite….continuaVa anche senza Gambe

    Mariah non è Commerciale e mai lo sarà….Non si piega alle Logiche di Mercato!!!

    Fatto sta che nella foto in questione….ha CANTATO LIVE DIVINAMENTE
    Inoltre è di una Bellezza Disarmante!!!!

    Questione solo di Mesi….l’album arriverà Molto Presto!!!!!

  2. PRIMO sono giorni che Dupri conferma che l’album uscirà il 6 di Maggio
    SECONDO siete dei disinformati assurdi ma scrivete proprio delle stupidaggini stellari
    TERZO oggi Mariah ha mandato l’invito e la cover dell’album ad un giornalista molto importante (non ricordo il nome)
    QUARTO NON SI CHIAMA THE ART OF LETTING GO VI PREGO RIPIGLIATEVI MESI CHE LO DICONO
    QUINTO i “singoli” rilasciati fino ad ora NON verranno inclusi nell’album.

    PUNTO. NON è DIFFICILE INFORMARSI E NON SPARARE CAGATE. chiudete questo sito inutile

  3. Ancora a scrivere Continui posticipi. Nll anno 2012 l album nn c era proprio….i pargoli a malapena avevano 6 mesi. Il push back è da Luglio 2013333333333 al 2014444444 ANCORA IN CORSO. Nn sarà Maggio???? Pazienza….evidentemente stanno studiando un modo x portare Mariah al meglio. Io spero che J.Drupi….la Island o la stessa Mariah spieghino il perché del Reinvio. Sicuro nn tarderà la risposta!!!!

  4. dopotutto me lo spettavo, concordo con umberto, l’album doveva uscire quando Beautiful era nella top20!!!! ora mi sembra dura che rilascino un’altro singolo di successo!!!! mariah cambia etichetta o manager!!!! ma la lettera dei fans non è servita proprio a un bel niente!!! eh???!!! Dupri è stato un vero e propio fiasco!!!! adesso dobbiamo aspettare a settembre 2014 per un’altro singolo o un’altro posticipo!!!??? è dal 2012 che aspetto questo disco!!! basta con questi singoli mezzi flop!!!! come gestire male un disco e una star come Mairah!!!!

  5. Francamente la cosa sta diventando imbarazzante, e poi non è da escludere che l’album possa andare bene in classifica anche se i singoli non se li è filati nessuno

  6. l’avevo detto io che avrebbe ASSOLUTAMENTE dovuto pubblicare l’album durante il periodo di successo di beautiful perché tanto, ora come ora, non avrebbe ottenuto qualche hit al di fuori degli usa con st’andazzo e sta voglia di promuovere… ok che ha fatto la storia e che è una diva assoluta che ormai non ha più nulla da dimostrare, però se davvero non è più interessata alle vendite, allora che pubblichi st’album senza fare troppe manfrine. se invece è ancora interessata alle vendite, allora deve promuovere. tanto può permettersi tutte le ospitate televisive e radiofoniche che vuole…

  7. …ed era quello che mi aspettavo.
    La seguo dagli esordi. L’ho amata. La amo tuttora…ma…nella vita bisogna crescere. Non è possibile a 44 anni fare ancora tutte ste scemenze. Beautiful sarebbe stato un grande successo se avesse cambiato un pò il testo e soprattutto la sua immagine. La gente si è stufata e lei pensa ancora di essere negli anni 90. Faccia un pò la signora e il pubblico tornerà ad amarla, Sono convinto che abbia registrato un grande disco. Ma deve reinventare la sua immagine, deve tornare coi piedi per terra. Di soldi ne ha abbastanza…cominci a spenderne un pò per dimostrare a tutti lei chi è veramente con apparizioni televisive e un pò di tour, ma deve far parlare della sua arte…non delle sue cazzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close