Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey contro Tutti! Ecco una compilation degli shades a Jennifer, Eminem, Ariana ed altri…

0 2

Una collezione video di tutte le volte che Mariah é stata una Regina dello Shade! Senza mai scadere in insulti, ha fatto capire spesso cosa ne pensa di alcuni colleghi e colleghe!

Una carriera invidiabile, milionate di album venduti in tutto il mondo, e una voce unica ed inimitabile, e 18 canzoni numero 1!

Odiata o Amata alla follia, Mariah Carey reincarna tutte le caratteristiche della Diva perfetta, questo Divismo che non si ritrova nelle nuove generazioni. La Diva perfetta possiede solitamente una grande voce, ma negli atteggiamenti é spesso spigolosa, capricciosa e volubile!

Anche caratterialmente Mariah é decisamente DIVA, durante la sua carriera non ha mai mancato di fare capire i propri pensieri riguardo ad alcune colleghe o colleghi!

Lo ha sempre fatto in maniera piuttosto furba, infima ed elegante allo stesso tempo, magari semplicemente con una impercettibile espressione facciale!

Ecco un video di Shades di Mariah Carey (da non confondere con insulti diretti), che ci ha fatto assolutamente sbellicare dalle risate:

Nel suo mirino ci sono state Jennifer Lopez, Nicki Minaj, Christina Aguilera, Celine Dion, Eminem, Madonna, e molti altri…

Celebre ancora oggi il suo “I Don’t Know Her” quando le venne chiesto cosa ne pensasse di Jennifer Lopez!

Siamo d’accordo sul fatto che questo genere di atteggiamenti non aiutino certo la sua immagine, tuttavia, con la sua attività, e la sua carriera, Mariah può permettersi anche di valutare negativamente altri artisti, rimarrà sempre nella storia della musica, per le sue grandi performances e la sua voce unica.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.