Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marina Abramovic si scaglia contro Jay-Z “Mi ha usata”, ma lui smentisce

0 526

A quanto pare le polemiche riguardanti Jay-Z non si limitano soltanto al flop di Tidal ed alle centomila strategie messe in atto per evitarlo.

Di recente, l’MC ha lavorato con Marina Abramovic (una delle più grandi icone dell’arte contemporanea) per una performance del suo brano “Picasso Baby”.

Così come avvenuto in passato con Lady Gaga, l’artista si è dimostrata assolutamente disponibile donando tutta se stessa stessa nel progetto e chiedendo soltanto un piccolo aiuto economico per il suo “Marina Abramovic Institute”.

Mentre l’esperienza con la Germanotta ebbe un epilogo ottimo per ambedue le artiste, in questo caso Marina è rimasta molto delusa dal comportamento del rapper.jayz-picasso-baby-behind-the-scenes-03_144313865685.jpg_article_gallery_slideshow_v2

Ecco cos’ha dichiarato l’artista ai microfoni di Spike Art Magazine:

l giorno prima delle riprese lui è venuto nel mio ufficio. Io gli ho dato una presentazione Power Point di quello che avevo fatto e gli ho detto: “ok, ma tu devi aiutarmi perché ho davvero bisogno di una mano per quello che sto facendo”. Invece lui mi ha totalmente usata. E non è giusto. E’ stato un comportamento molto diverso da quello di Lady Gaga che ha fatto tantissimo per me. Sono davvero arrabbiata per questo: ha fatto un adattamento di un mio lavoro e l’unica condizione che c’era era che aiutasse il mio istituto. Cosa che non ha fatto. Alla fine è stato uno scambio a senso unico. E non lo farò mai più, questo lo posso dire. Mai. Sono davvero troppo ingenua per questo mondo. Era una cosa nuova per me e non pensavo che sarebbe andata così. E’ talmente crudele da non crederci. Me ne terrò ben lontana

Peccato che ciò non corrisponda alla verità: Jay-Z ha dichiarato pubblicamente di aver effettuato la sua donazione, ed effettivamente dopo pochi controlli Marina e colleghi si sono resi davvero conto di aver fatto una gaffe a dir poco terribile.

Alla fine di tutto, l’unica a fare una figura pessima è stata proprio Marina, la quale avrebbe dovuto controllare tutto prima di sparare a zero contro Jay, non certo dopo, e poco importa se ora sono state avanzate delle scuse… parole così pesanti non credo saranno perdonate!

Per quanto io abbia sempre stimato questa grandiosa artista, credo che in questo frangente il suo comportamento sia stato assolutamente scorretto. E secondo voi?

Commenti
Caricamento...