Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marina and the Diamonds canta Froot da Seth Meyers

0

Nonostante in UK i risultati della “Froot” Era sembrino essere immensamente inferiori rispetto a quelli ottenuti con “Electra Heart”, inaspettatamente negli Stati Uniti sta accadendo l’esatto contrario.

Mentre il secondo album di Marina si era limitato ad un misero peak alla no.31 della Billboard 200, quest’ultimo progetto è riuscito ad esordire direttamente in top 10 alla no.8 con 43mila copie vendute, numeri che finora l’interprete non aveva mai sfiorato nel mercato più fiorente del mondo.

Forte di un successo sicuramente inaspettato anche da parte sua, l’artista sta continuando a promuovere la sua musica in questo territorio. Questa volta l’interprete ha scelto di recarsi presso lo show serale di Seth Meyers per eseguire un’esibizione della title track “Froot”.marina-and-the-diamonds-froot-2014-2015-press-billboard-650

Agghindata con un abito da sera ed un gigantesco fermaglio per capelli a forma di ciliegie, l’interprete ha eseguito come sempre una performance ottima sul piano vocale, alternando voce piena a falsetti proprio come previsto dalla studio version del brano.

Per quanto riguarda l’aspetto visivo, per una up tempo come “Froot” Marina ed il suo team avrebbero sicuramente potuto creare qualcosa di più incalzante, ma davanti al suo talento ritengo che questo lato delle performance sia secondario.

Ovviamente, ciò non toglie che con un corpo di ballo sul palco l’impatto dell’esibizione sarebbe stato sicuramente maggiore, ma ci troviamo comunque davanti ad un’esibizione di ottima fattura. Vi posto di seguito il video del live, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.