Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marina and the Diamonds – Forget | Nuova Canzone e Video

0 546

Nuovo “Froot of the Month” per la cantante britannica Marina and the Diamonds. L’artista rilascerà il prossimo 16 marzo il suo terzo sforzo discografico “Froot” e continua a promuovere il progetto attraverso la release mensile di uno dei brani in esso inclusi.

Questa tecnica ha fatto la felicità di molti fan, che a poco a poco hanno scoperto qualcosa in più del prossimo album della sua beniamina, tuttavia sul piano commerciale le cose on sembrano andare benissimo, e forse il rilascio di un solo singolo alle radio non è stata una mossa molto produttiva.

In ogni caso, se nel mese scorso era stato il turno della superlativa ballad “I’m A Ruin”, a 14 giorni dalla release del disco è venuto il turno della traccia numero 5 “Forget”. 

marina-color-600x450

Il brano è una mid tempo potente intensa in cui il particolare timbro della cantante risalta moltissimo su una base inizialmente pacata che si fa poi sempre più incalzante per poi arrivare al culmine nel ritornello, insomma una formula già sperimentata ma che riesce sempre a regalarci brani molto interessanti.

Capace di infondersi fin dal primo ascolto nella memoria dell’ascoltatore, a mio avviso questa canzone avrebbe il potenziale giusto per ottenere risultati positivi in classifica, tuttavia questa volta Marina non sembra molto interessata a questo aspetto, per cui probabilmente al brano verrà riservato lo stesso trattamento che c’è stato per i predecessori.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Rilasciato il video che accomapgna la canzone di Marina “Forget”, ed è un gioco di chiari e scuri diretto dal regista Markus Lundqvist:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.