Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marina and the Diamonds – How To Be A Heartbreaker (video premiere)

0 306

E’ arrivato il video che accompagna “How To Be A Heartbreaker”, nuovo singolo di Marina & the Diamonds. La cantante gallese ha avuto carta bianca dalla sua casa discografica per la realizzazione del video. C’è da dire che la prima non ha dispensato un budget rilevante per la clip stessa. A riguardo Marina ha affermato: “Ho avuto il controllo creativo del video al 100%. Ho pensato, ‘Ok, prendiamo sei modelli di Calvin Klein, mettiamoli in una doccia con me nel mezzo”.

Beh a mio avviso la traccia prodotta da Dr. Luke avrebbe meritato un video migliore. “How To Be A Heartbreaker” sarebbe dovuto diventare il nuovo singolo americano dell’interprete ma a quanto pare la casa discografica vuole puntare ancora sul mercato inglese.

La release ufficiale del pezzo è prevista per il 15 ottobre e per il momento solo nel Regno Unito. Per quanto riguarda invece l’LP “Electra Heart”, dopo aver debuttato alla posizione numero uno della U.K. Album Chart, il disco è stato certificato Silver per aver distribuito oltre 60 mila copie in Gran Bretagna.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.