Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Mario feat Rick Ross – Forever | primo singolo
Canzoni Foto e Copertine Video Musicali

Mario feat Rick Ross – Forever | primo singolo

Dopo 5 anni di quasi totale assenza dal musicbiz, il cantante R&B Mario è finalmente pronto per dare il via ad una nuova Era discografica! Il cantante ha annunciato oggi la release del suo prossimo album “Never 2 Late”.

L’artista in passato ha ottenuto un successo molto ampio con brani come “Let Me Love You” (scritta da Ne-Yo) e “Just a Friend 2002”, tuttavia con gli ultimi progetti i suoi numeri sono calati a picco. Per questo motivo, la sua carriera sembrava essere stata messa in stand by, o almeno così sembrava fino a qualche tempo fa, finché il cantante non ha iniziato a rilasciare nuovi brani promozionali.

Ora l’artista è finalmente tornato a tutti gli effetti in scena con il suo nuovo lead single “Forever”, brano cantato in duetto con il rapper Rick Ross.Mario-Forever-2015-1000x1000

Il brano è una composizione pop’n’b di sicuro molto diversa dalla sua unica hit internazionale, ma che si mantiene comunque lontana dalle frontiere dance spesso intraprese dai cantanti R&B dal 2008 in poi per mantenersi costanti nel successo nei periodi di crisi del genere.

La canzone si apre con un verso di Rick per poi concentrarsi sul cantato di Mario. La struttura risulta catchy e ballabile, compatibile sia con le radio pop che con quelle urban; il sound ammicca fortemente al pop ma non rinuncia per nulla ad elementi R&B, e l’interpretazione riesce a mettere in luce la bella voce del cantante.

Ottimo anche il ritornello, il quale viene memorizzato immediatamente dall’ascoltatore grazie alla sua estrema orecchiabilità. Riuscirà secondo voi Mario a ritornare al successo? Noi ce lo auguriamo…

Il cantante ha inoltre pubblicato la copertina del suo disco…Mario-Never-2-Late-2015-1000x1000

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.