Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mark Ronson parla ancora del nuovo album di Lady Gaga: “E’ incredibile!”

0 12

ATTENZIONE: in questo post trovate tutte le dichiarazioni di Mark Ronson circa il nuovo album di Lady Gaga, per le più recenti, leggete la parte finale dell’articolo!

mark-ronson-lady-gaga-collaboration222

 

Qualche tempo fa, la cantante britannica Lily Allen aveva pronunciato una dichiarazione molto interessante che riguarda una superstar con cui, apparentemente, lei non sembrerebbe avere nulla a che fare: Lady Gaga. L’interprete, stando a quanto affermato da Lily,  avrebbe chiamato a sé il produttore Mark Ronson il quale, colto dall’occasione di lavorare con la Germanotta,  ha fatto saltare l’appuntamento che aveva preso con l’interprete di “Not Fair”, per fortuna senza scatenare le ire della schietta artista.

In realtà, nessuno ha ancora confermato che la traccia sarà inclusa effettivamente nel quarto sforzo discografico di Gaga, e l’unica notizia certa che abbiamo è il suo titolo “Sire”, parola il cui significato è il medesimo della lingua italiana (aka sovrano, re) e che, proprio come in italiano, è andata ormai in disuso e viene utilizzata solo in contesti particolari, come appunto può essere una canzone.

Ebbene, durante una recente intervista, Ronson ha parlato delle impressioni avute su Gaga nel periodo trascorso insieme in studio. Ecco quali sono state le parole del celebre produttore, neo vincitore di un Grammy:

Abbiamo solo trascorso qualche ora insieme negli studi quando lei stava a Londra. La conosco da prima che diventasse così famosa.. quando è venuta ha cantato una canzone per il disco di Wale ,a cui stavo lavorando, intitolato ‘’ Chillin’’.

Sono cresciuto a New York nel quartiere Upper West Side e lei pure. E’ un’artista fin dentro l’anima, adora sedersi e suonare il piano e dare ordini al batterista. Ha un incredibile voce, è una delle voci più belle nel pop. Inizieremo a scrivere e vedremo che succederà

Vedremo se tutta questa foga porterò a del materiale di qualità o meno. Per ora, cosa vi aspettate da questa collabo?


 

Ronson ha riparlato del suo lavoro con Gaga:

“Sono stato al lavoro negli ultimi mesi con Lady Gaga per il suo prossimo album e sono stato spazzato via dal suo talento, la sua voce. Lei è una vera amante della musica. E’ la persona più felice quando siede al piano dando indicazioni ai percussionisti, penso che questo sia il lato di lei che la gente non ha mai visto. Hanno visto le grandi hit pop, tour, esibizioni di ballo, ed è molto bello rendere questo progetto così onesto, autentico”.


Ecco le ultime dichiarazioni di Ronson:

Abbiamo lavorato a questo disco per molto tempo. Non posso davvero rivelare troppo, non sono riservato, ma credo che sia corretto che sia lei a svelarvi i dettagli del suo album. Posso solo dirvi che tra i progetti su cui ho lavorato questo è uno dei miei preferiti. È incredibile! Mi piace davvero. E’ molto raro che dopo aver lavorato fino alle 3 del mattino poi ci si svegli alle 8 del mattino non vendendo l’ora di tornare in studio per lavorare sulla stessa cosa della notte prima, con lei mi è capitato. Alcuni dei miei musicisti preferiti di tutti i tempi stanno lavorando a questo progetto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.