Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maroon 5 al Superbowl con guest-star? Lei non è convinta…

Mentre pian piano il Superbowl si avvicina, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui i grandi protagonisti dell’halftime show 2019 saranno i Maroon 5!

Se ne parla da mesi ed ora più che mai i tabloid americani sono certi che Adam Levine & compagni abbiamo accettato la proposta di NFL, sponsor ed organizzatori, per mettere in piedi uno tra gli show musicali più attesi e seguiti di ogni anno.

L’idea di Levine è quella di presentarsi sul palco assieme ad una guest-star, la quale, però, al momento non ha dato la risposta attesa.

Si tratta di Cardi B, rapper del momento che con i Maroon 5 ha di recente lavorato al super fortunato remix di Girls Like You, da mesi in cima alle classifiche americane. La donna, fresca di svariate nominations per i prossimi Grammys, avrebbe l’occasione di calcare uno dei palchi più chiacchierati al mondo, eppure…

Quella che apparentemente potrebbe sembrare una scelta scontata non lo è affatto per Cardi B che, anzi, per il momento si è sentita in dovere di declinare l’invito!

Secondo US Weekly, infatti, l’artista, molto combattuta, ha detto “no”:

“Ci penserà e ripenserà, ma ora è no”

Secondo voi è saggio da parte di Cardi B declinare un’opportunità di tale importanza, che tra l’altro non è detto si ripresenti ancora sulla sua strada?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!