Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Foto e Copertine » Maroon 5 – Maps | copertina singolo
Foto e Copertine Notizie

Maroon 5 – Maps | copertina singolo

Ora abbiamo un titolo ed una release date. Il brano si intitola “Maps” e verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 16 giugno via Interscope Records. Sto parlando del nuovo singolo dei , i quali entrano a piano diritto nella competizione per il tormentone dell’estate 2014. La band capitanata da Adam Levine, schiererà dunque a breve il lead single estratto dal quinto studio album della band: “V”, il quale vedrà la luce il 2 settembre.

Anche questa volta al progetto hanno lavorato produttori del calibro di Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin. Il disco vedrà inoltre riformarsi la formazione ufficiale, con il tastierista Jesse Carmichael che ritornerà al suo posto. L’ultimo CD “Overexposed” è stato un vero successo e sono sicuro che anche questa volta i Maroon 5 potranno farsi notare in classifica.

Maroon-5-Maps-2014

3 commenti

TooMany 4 Giugno 2014 at 19:55

Si spera che l’album non sia tale e quale a Overerxposed perché sarà stato pure un successo ma, eccetto Moves like Jagger, è stata una svolta decisamente facilone e commercialona….
Contenuti please!!!!!

Rispondi
jEsSy 4 Giugno 2014 at 15:43

nn so di solito si rinnovano…a sto giro hanno usato la stessa squadra del precedente album…ho come la sensazione che nn pagherà molto…nn so sento odore di flop

Rispondi
Umberto Olivo 4 Giugno 2014 at 14:06

speriamo vi sia anche un ritorno alle sonorità di un tempo!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.