Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maroon 5 – Maps | copertina singolo

Ora abbiamo un titolo ed una release date. Il brano si intitola “Maps” e verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 16 giugno via Interscope Records. Sto parlando del nuovo singolo dei Maroon 5, i quali entrano a piano diritto nella competizione per il tormentone dell’estate 2014. La band capitanata da Adam Levine, schiererà dunque a breve il lead single estratto dal quinto studio album della band: “V”, il quale vedrà la luce il 2 settembre.

Anche questa volta al progetto hanno lavorato produttori del calibro di Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin. Il disco vedrà inoltre riformarsi la formazione ufficiale, con il tastierista Jesse Carmichael che ritornerà al suo posto. L’ultimo CD “Overexposed” è stato un vero successo e sono sicuro che anche questa volta i Maroon 5 potranno farsi notare in classifica.

Maroon-5-Maps-2014

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. TooMany dice

    Si spera che l’album non sia tale e quale a Overerxposed perché sarà stato pure un successo ma, eccetto Moves like Jagger, è stata una svolta decisamente facilone e commercialona….
    Contenuti please!!!!!

  2. jEsSy dice

    nn so di solito si rinnovano…a sto giro hanno usato la stessa squadra del precedente album…ho come la sensazione che nn pagherà molto…nn so sento odore di flop

  3. Umberto Olivo dice

    speriamo vi sia anche un ritorno alle sonorità di un tempo!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.