Marsha Ambrosius – Friends & Lovers : Ascolta il nuovo album !

0 109

marsha-friends-and-lovers-

Arriva oggi negli States il secondo studio-album da solista di Marsha Ambrosius !

La cantautrice di Liverpool, ora residente in America, dopo i suoi fantastici trascorsi con le Floetry, ha intrapreso la strada da solista nel 2011, quando ha pubblicato l’acclamato “Late Nights & Early Mornings“. Ora, dopo 3 anni eccola con un nuovo bagaglio culturale e di esperienza di vita che hanno ispirato il suo nuovo progetto discografico intitolato “Friends & Lovers“.

Anticipato già dai singoli “Run” e “Stronger” (remake di Sade), quest’ultima poi arricchita dalla presenza di Dr.Dre, ci propone sublimi produzioni targate Pop & Oak, Da Internz, Eric Hudson, e J.U.S.T.I.C.E. League e poche ma interessanti collaborazioni come quella con Charlie Wilson in “Spend All My Time”, soul-ballad tutta da gustare.
Il disco rimane estraneo ad ogni tipo di contaminazione, 14 tracce(+2 interlude) di puro R&B e Soul di ottima fattura, con quel tocco sensuale che non guasta mai, come nel caso di ’69’ e ‘So Good’, che avevamo pre-gustato nell’EP “Fvck&Love”, il tutto mentre veniamo estasiati dalla sua immensa voce… da brividi in alcuni casi!

Che altro aggiungere… questo è un vero e proprio capolavoro… se non ci credete, ascoltatelo qui in basso:

Lo candidiamo subito come uno dei migliori album R&B pubblicati in questo anno… un ‘must-have’ che non può assolutamente mancare nella vostra collezione se siete amanti del genere!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.