Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mary J. Blige – Intervista Esclusiva per RnbJunk.com

0 92

Una bella giornata di sole a Milano il 14 Marzo. Una giornata, iniziata con il sorriso in faccia, stirando una maglietta, sigaretta in bocca, e caffè (superfluo)… e poi via, pomeriggio nella Milano che cominciava ad accennare l’arrivo della primavera.

L’occasione per incontrare il compagno e amico di redazione Timbo no1, e via per intervistare Mary J. Blige, al Principe di Savoia…

Batticuore? Fuori controllo.. per uno che quasi quattro anni fa ha iniziato l’avventura di RNBJUNK per promuovere e far sentire la musica R&B, intervistare la regina dell’HipHop Soul è veramente un grande sogno che si realizza.

Arriviamo in una stanza preparata per l’intervista, una Mary seduta di spalle, si gira e ci accoglie con una stretta di mano, accenna un sorriso, ed ha l’aria rilassatissima, anche un po’ stanca visto il tour de force promozionale della giornata (Quelli che.., e conferenza stampa).

Rilassattissima, esattamente l’opposto di noi, piccoli uomini bianchi di fronte ad una Dea della musica Black, una che ha vinto 9 Grammy Awards, una che fa parte della discografia del Presidente Obama, una che rappresenta il messaggio musicale di tantissime persone “deboli” negli Stati Uniti, ultimo e non da ultimo una che di dischi ne ha venduti ben 40 milioni nella sua carriera, e che negli anni è sempre riuscita ad essere il top nel suo genere…

Con voce tremante e balbettata iniziamo l’intervista, attesissima dai nostri Junkies, e che potete guardare e leggere proprio ora in questo post:

Come già scritto, abbiamo avuto problemi tecnici nella fase iniziale, ma siamo comunque riusiti a fare le domande ad MJB, che si è dimostrata cordiale e gentile, anche se, da vera donna Capricorno, molto riservata e concisa! Le sensazioni? Una persona molto genuina, all’apparenza forse fredda, ma estremamente materna e concreta. Di domande, ne avremmo volute fare molte altre, e speriamo veramente che nelle prossime interviste, ci sia ancora più coinvolgimento e ci siano più domande da parte vostra! Siete la nostra forza, ed i ringraziamenti principali sono per voi che ci seguite assiduamente e che amate la musica R&B!

Mary è fuori con il singolo “Each Tear” e con l’album “Stronger With Each Tear”, sostenete questa grandiosa artista, che sicuramente verrà in Italia anche per il suo Tour!

Video del singoloTraduzione della canzoneRecensione del disco (Versione US)Forum di Mary J.Blige

I miei più sentiti ringraziamenti vanno a Timbo no1, Universal Music Italia, Il Forum di Mary J. Blige, i moderatori, e Glitter86 per l’eccellente montaggio del video!

“In ogni lacrima c’è una lezione”… recita Mary, beh, anche le lacrime d’emozione e felicità, sono delle lezioni!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.