Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mary J. Blige – Right Now | Video Premiere

Dovremo aspettare il 24 novembre per ascoltare interamente “The London Session“, tredicesimo album di Mary J. Blige. Nel frattempo, però, the Queen of Hip-Hop Soul rilascia il video per “Right Now“.

mjb-right-now

Il brano è stato pubblicato meno di due settimane fa, ma è riuscito presto a colpire tutti. Parte del merito va al duo Disclosure, produttori del brano, mentre il resto del merito va all’interpretazione che ne dà la cantante del Bronx. Il ritornello del brano, in particolare, è quello che rimane più impresso ed è difficile da togliersi dalla testa (ma siamo sicuri di volerlo rimuovere?).

Nel video, il direttore Alex Moors (lo possiamo ricordare per “Main Chick” di Kid Ink, “Bad” di Wale, “Somebody Else” di Mario con Nicki Minaj e “All I want is you” di Miguel ) ci mostra la cantante al lavoro con i giovani Disclosure, tra fatica e qualche attimo di svago.

Il video ufficiale girato da Mike Ho è stato rilasciato ufficialmente oggi, 23 ottobre 2014, e la trama è diversa da quello rilasciato in precedenza, che sembrerebbe essere stato un video promozionale. Nella nuova Clip la Regina della musica HipHop Soul si aggira nelle notti Londinesi per concludere in un concerto live.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!