Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mary J. Blige – Whole Damn Year (video premiere)

0

Il rispetto che acquisisce un’artista secondo me è dato dalla sua discografia, dalle sue capacità, e dal suo modo di trasmettere emozioni e messaggi tramite la musica. Ma sono in pochi a pensarla così, in molti considerano “artisti” personaggi che vendono quintali di dischi, o che fanno discutere per la loro immagine accattivante.

Il rispetto profondo che provo per Mary J. Blige è dovuto dal suo indubbio talento, da una discografia fatta di veri capolavori di musica R&B e Soul, e dal fatto che in ogni suo disco ci sono dei messaggi importanti, che vengono amplificati quando si ha l’opportunità di ascoltarli live in uno dei suoi concerti!

Video thumbnail for youtube video Mary J Blige - Whole Damn Year | Nuovo Singolo

Mary con “The London Sessions”, l’ultimo disco, ha voluto sperimentare molto, ma all’interno del disco c’è anche una tipica canzone da Mary: “Whole Damn Year” che tratta i problemi di violenza domestica e di bullismo. La cantante ha sempre avuto a cuore i problemi dei più deboli, del mondo femminile in particolare, ed anche in questo caso non delude con questa clip molto profonda e toccante:

Messaggi importanti tramite la musica, impegno sociale tramite la musica, emozioni tramite la musica…

1, 10, 100, 1000 Mary J. Blige ci vorrebbero in questa scena musicale!

Una delle poche artiste che secondo me possono essere classificate come leggende viventi!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.