Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marylin Manson: “Amo Rebel Heart e vorrei fare sesso con Madonna”

Sono decisamente varie le correnti di pensiero sull’atteggiamento sensuale tenuto da Madonna nonostante la sua età. La diva ultracinquantenne sta ricevendo molte critiche per un comportamento secondo molti inadatto alla sua età, motivo per il quale la stessa si è definita vittima di discriminazioni e possibile pioniera di una nuova rivoluzione.

Un avvenimento che ha fatto discutere tanto è stato il bacio con la lingua dato al rapper Drake durante il Coachella Festival: in molti hanno commentato la faccia disgustata dell’MC con frasi del tipo “a chi piacerebbe essere baciato da una vecchia?”.

Ebbene, a quanto pare, qualcuno a cui un suo bacio piacerebbe c’è. Sto parlando della star del metal Marylin Manson, il quale in una recente intervista ha parlato senza mezzi termini dell’effetto che l’atteggiamento dell’artista ha su di lui.madonna-responds-marilyn-manson-offer-to-have-sex-with-him

Ecco quali sono state le parole della rockstar:

Sono piuttosto interessato a questo nuovo disco di Madonna. Lei è più bella che mai. Ci terrei anche a farvi sapereche ho sempre avuto una vera e propria infatuazione per Madonna e che farei molto volentieri sesso con lei

Queste parole non sono certo passate inosservate a Madonna, che ha immediatamente ringraziato il suo ammiratore. 

E voi come vedete questo atteggiamento di Madonna? E’ giusto che una donna si mostri bella e sexy a tutte le età o credete che una 56enne dovrebbe evitare certe uscite come quella con Drake?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!